Passo alla domanda,sto alla ricerca di un nuovo diffusore è volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito ad ascoltare le tidal è le hansen ho una delle 2.
Vi saluto è spero che in tanti mi diano impressioni di ascolto di questi diffusori.
Ciao.
aircooled ha scritto:tenendo presente che non ho sentito ogni altoparlante in commercio, faccio fatica a immaginare che vi sia un diffusore significativamente migliore dei Contriva
a parte le mie bimbe ADpersonam
peccato il prezzo
sarebbe il diffusore perfetto per dragon
le altre nun le conosco
ps
scegliti un avatar che quella faccia e terrificante
non mi dia del LEI che mi fa sentire più vecchio del solitohr2 ha scritto:aircooled ha scritto:tenendo presente che non ho sentito ogni altoparlante in commercio, faccio fatica a immaginare che vi sia un diffusore significativamente migliore dei Contriva
peccato il prezzo
le altre nun le conosco
ps
Buona sera air,per queste affermazione deduco che lei li abbia ascoltate,se così fosse mi posti le sue impressioni.
ps quale sono le sue bimbe?
xin ha scritto:Purtroppo di Tidal ho sentito solo le Piano e mi sono sembrati davvero degli ottimi diffusori sotto ogni punto di vista.
Le Hansen Prince V2 le ho sentite ahimè solo al TAV ed ho giudicato l'ascolto poco significativo per le condizioni del contesto in cui erano inserite.
Dovrei riascoltarle in altro contesto per poterle giudicare meglio.
aircooled ha scritto:non mi dia del LEI che mi fa sentire più vecchio del solitohr2 ha scritto:aircooled ha scritto:tenendo presente che non ho sentito ogni altoparlante in commercio, faccio fatica a immaginare che vi sia un diffusore significativamente migliore dei Contriva
peccato il prezzo
le altre nun le conosco
ps
Buona sera air,per queste affermazione deduco che lei li abbia ascoltate,se così fosse mi posti le sue impressioni.
ascoltare in Francia insieme alle Utopia Stella, grande diffusore molto coerente con buona efficenza che gli permette di suonare in maniera veritiera anche con bassa potenza, io sto aspettando le Maestro Utopia con piccole modifiche per adattarle alle mie esigenze
la curiosità.... trucida va bhe via per una volta componenti sul cross, condenzatori, poi quando mi arrivano probabilmente cablaggio su medio e TWhr2 ha scritto:aircooled ha scritto:non mi dia del LEI che mi fa sentire più vecchio del solitohr2 ha scritto:aircooled ha scritto:tenendo presente che non ho sentito ogni altoparlante in commercio, faccio fatica a immaginare che vi sia un diffusore significativamente migliore dei Contriva
peccato il prezzo
le altre nun le conosco
ps
ascoltare in Francia insieme alle Utopia Stella, grande diffusore molto coerente con buona efficenza che gli permette di suonare in maniera veritiera anche con bassa potenza, io sto aspettando le Maestro Utopia con piccole modifiche per adattarle alle mie esigenze
Bellissime le maestro complimenti vivissimi.
Che tipo di modifiche,mi scusi ma sono molto curioso è un mio difetto
aircooled ha scritto:la curiosità.... trucida va bhe via per una volta componenti sul cross, condenzatori, poi quando mi arrivano probabilmente cablaggio su medio e TWhr2 ha scritto:aircooled ha scritto:non mi dia del LEI che mi fa sentire più vecchio del solitohr2 ha scritto:aircooled ha scritto:tenendo presente che non ho sentito ogni altoparlante in commercio, faccio fatica a immaginare che vi sia un diffusore significativamente migliore dei Contriva
peccato il prezzo
le altre nun le conosco
ps
Bellissime le maestro complimenti vivissimi.
Che tipo di modifiche,mi scusi ma sono molto curioso è un mio difetto
xin ha scritto:Non so perchè ma ho avuto una sensazione di basso scollato dal resto... suonava come un subwoofer su un due vie... ora mi bannano
xin ha scritto:Oppure tralasci la 3a...
xin ha scritto:Che sò sordo
xin ha scritto:Mi sa che domani mi fracassano le palle per le mie sparate a zero
xin ha scritto:Si ma frequentando un amico che ascolta robaccia metal m'ha fracassato i timpani
diamante? no era dello stesso colore degli altri componenti, tutto jadis con i mono 80, l'esatto contrario di come ascolto iohr2 ha scritto:air le posso chiedere in che impianto a sentito suonare le Tidal.
Ps ma erano co il tw in diamante?
aircooled ha scritto:diamante? no era dello stesso colore degli altri componenti, tutto jadis con i mono 80, l'esatto contrario di come ascolto iohr2 ha scritto:air le posso chiedere in che impianto a sentito suonare le Tidal.
aircooled ha scritto:diamante? no era dello stesso colore degli altri componenti, tutto jadis con i mono 80, l'esatto contrario di come ascolto iohr2 ha scritto:air le posso chiedere in che impianto a sentito suonare le Tidal.