Mi è capitato di ascoltare qualche luxman a pilotare delle focal grosse e le mie cuffie e ho assaporato quel compiacimento che tanto piace a noi audiofili
In particolare Lultimo 550-ax2 integrato jap ha 2uscite diffusori e 1uscita cuffia ben suonante per le mie fostex, oltre a un ingresso phono
Penso farebbe cantare meravigliosamente anche le mie adamantes
dovrei probabilmente ridimensionare la sorgente vinilica (ora mc dynavector e pre dynavector as well maggici) con una mm di qualità
D'altro canto costa 5000 eur e i prodotti validi in questo scaglione sono tanti
Per me i 4 del titolo
Avrei trovato un 550amk2 d occasione per me affrontabile, son poveretto.. Penso si differenzi dal nuovo ax per un nuovo sistema volumetrico proprietario (che però in cuffia suonava artefatto girando la manopola)
È sfrutterei tutto
Oppure dare loro potenza con Naim o norma ma dimenticarmi pilotaggio cuffie
Che prenderei in considerazione solo se suonassero molto meglio con le mie casse
Avrei la possibilità di provare ma comprando usato non vorrei approfittarne troppo
In particolare Lultimo 550-ax2 integrato jap ha 2uscite diffusori e 1uscita cuffia ben suonante per le mie fostex, oltre a un ingresso phono
Penso farebbe cantare meravigliosamente anche le mie adamantes
dovrei probabilmente ridimensionare la sorgente vinilica (ora mc dynavector e pre dynavector as well maggici) con una mm di qualità
D'altro canto costa 5000 eur e i prodotti validi in questo scaglione sono tanti
Per me i 4 del titolo
Avrei trovato un 550amk2 d occasione per me affrontabile, son poveretto.. Penso si differenzi dal nuovo ax per un nuovo sistema volumetrico proprietario (che però in cuffia suonava artefatto girando la manopola)
È sfrutterei tutto
Oppure dare loro potenza con Naim o norma ma dimenticarmi pilotaggio cuffie
Che prenderei in considerazione solo se suonassero molto meglio con le mie casse
Avrei la possibilità di provare ma comprando usato non vorrei approfittarne troppo