Come scegliere il tipo giusto per un upgrade sensato?
Ultima modifica di the Crimson King il Mer Dic 28 2016, 12:13 - modificato 1 volta.
Antonio Turi ha scritto:Mike, io ho i Black Noir MK II...
phaeton ha scritto:
si, l'avevo scritto piu' sopra... il cavo e' lo stesso del claire, solo con la guaina e una geometria piu' "raffinata"... anch'io ho il Noir sulla HEK.....
oDo ha scritto:
..........
Non ho capito un tubo?
phaeton ha scritto:umh... fermo restando che un cavo nuovo e' sicuramente il benvenuto partendo dal cavetto standard HFM.... ma da come descrivi il problema io penso piu' all'ampli che al cavo..... pare il solito collasso da troppa intermodulazione..... "aria" e' diverso da "trasparenza"
the Crimson King ha scritto:Non ci metto la mano sul fuoco che dipenda solo dall'ampli, è che confrontando la He400i con la hd600 quest'ultima ha un po' meno impatto ma sento "maggior respiro" nel messaggio sonoro. Sicuramente non sono bravo a spiegarmi, in ogni caso appena le attacco al vhf-mos ne riparliamo
Ivanhoe ha scritto:Queste due cuffie non si somigliano con alcun ampli.
Le ho avute entrambi, usavo la 600 per la classica, la riproduzione delle voci nel Barocco ed Opera e' da primato (xme).
La 400i per tutto il resto, Jazz, Elettronica e Rock molto bene, il soundstage non e' il massimo, ma per quartetti di archi e' molto godibile.