Da Testini Ugo Mar Dic 20 2016, 19:05
Walkiria77 ha scritto:
Questa mattina gli ho scritto una mail, vediamo se rispondono. Sarei molto curioso di ascoltare qualche loro diffusore con quel tw
Io onestamente non amo gran parte delle loro realizzazioni, per quanto riguarda i diffusori. Sul fronte elettroniche, invece, c'è qualcosa di buono, vedi il loro piccolo-grande integrato, sempre con qualche riserva non propriamente sull'affidabilità, quanto sull'assistenza.
Se devo valutare le loro casse, tanto vale prendere in esame solo quelle dotate di Great Heil 1 utilizzato nei progetti ad emissione "omnidirezionale" perchè più aderenti a ciò che furono le prime produzioni top di ESS e perchè rimaste "mosche bianche" sul panorama dei diffusori dotati di AMT. Per gli altri progetti, con small Heil, tanto vale rivolgersi a produttori che lo accompagnano a cabinè più raffinati, oggettivamente belli e maggiormente rifiniti e che utilizzano crossover e driver più evoluti; tutto per dare la massima velocità d'insieme per reggere alla naturale rapidità dell'Heil.
Ma tu, menzionando il modello nel post; stai a posto in quanto lo replicano discretamente bene. Almeno se mi ricordo giusto.
Resta il fatto che se negli anni, il patron con la conoscenza della materia che ha, avesse accettato certi cambiamenti, ma sopratutto, se avesse trovato dei falegnami leggermente più clementi; avrebbe prodotto degli oggetti decisamente superiori, almeno sotto il punto di vista estetico. IMHO.