Salve a tutti, il mio nome è Diego ed ho 46 anni. Mi piace questo forum grazie alle persone e le argomentazioni e partecipando con le mie domande desidero imparare un po di più. Ho la fortuna di avere una famiglia a cui piace la musica ed ho mio padre che ha un discreto impianto. Ora anch'io vorrei migliorare il mio a piccoli ma sensati passi.
Mi presento
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°2
Re: Mi presento
benvenuto!!!!!
qui siamo tutti curiosi come biscie che setup hai tu e il tuo babbo?
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36428
- Messaggio n°3
Benvenuto.
Carlo
Carlo
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Sentenza62- Senior Member
- Numero di messaggi : 716
- Messaggio n°4
phaeton ha scritto:benvenuto!!!!!
Siamo peggio delle vecchie comari!
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°5
vero
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°6
Ciao Diego
Benvenuto
Nicola
Benvenuto
Nicola
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Quasisordo- Member
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°7
Grazie a tutti per l'accoglienza!
L'impianto di mio padre è un po datato:
Sota nova con braccio sme ma non ricordo la testina
Linn CD12
pre VTL TL 7.5 Ref.
Finali mono DOMA Grido
Snell A 3i
Cavi Van den Hul stessa epoca
Il mio invece è modestissimo ed è anche il motivo del mio ingresso nel forum per aggiornarmi e aggiornarlo.
Non ridete:
Giradischi Technics SL 3110 con Stanton
Lettore Sony XA20ES
Pre MPU kit di Suono
Finali mono eta beta kit di Aloia
Harbeth LS5/12A
Ciao
L'impianto di mio padre è un po datato:
Sota nova con braccio sme ma non ricordo la testina
Linn CD12
pre VTL TL 7.5 Ref.
Finali mono DOMA Grido
Snell A 3i
Cavi Van den Hul stessa epoca
Il mio invece è modestissimo ed è anche il motivo del mio ingresso nel forum per aggiornarmi e aggiornarlo.
Non ridete:
Giradischi Technics SL 3110 con Stanton
Lettore Sony XA20ES
Pre MPU kit di Suono
Finali mono eta beta kit di Aloia
Harbeth LS5/12A
Ciao
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°8
ridere??
cavolo, e perche' si dovrebbe ridere? hai un setup IMHO molto elegante, molto belle le casse. complimenti pure per il setup del babbo, notevole!!
cavolo, e perche' si dovrebbe ridere? hai un setup IMHO molto elegante, molto belle le casse. complimenti pure per il setup del babbo, notevole!!
Quasisordo- Member
- Messaggio n°9
Grazie Phaeton, comunque spero di migliorarlo, sto pensando al Doma Grido 100 oppure a diffusori ad alta efficienza col Grido 30.
RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
- Messaggio n°10
Benvenuto e non dimenticare di postare le foto del tuo impianto, in fatto di impianti datati ne so qualcosa visto che il cuore del mio è di fine anni 70, pre finali BGW e Casse Dahlquist dq 10 a cui solo di recente ho aggiunto il sub. COme se non bastasse ci sono ancora funzionanti (anche se pochissimo usati, un teac a bobine, un akai MC e la gloriosa cuffia Jeklin Float).
Per cui sei in buona compagnia.
Accanto a questo tutto il resto è recente, da 0 a 3 anni massimo, causa una rinnovata passione per l'hi-fi dovuta purtroppo anche ad un lutto in famiglia appunto 3 anni fa che di fatto mi ha permesso di ristrutturare la sala dando al vecchio impianto nuovo lustro !!!
Per cui sei in buona compagnia.
Accanto a questo tutto il resto è recente, da 0 a 3 anni massimo, causa una rinnovata passione per l'hi-fi dovuta purtroppo anche ad un lutto in famiglia appunto 3 anni fa che di fatto mi ha permesso di ristrutturare la sala dando al vecchio impianto nuovo lustro !!!
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
Sentenza62- Senior Member
- Numero di messaggi : 716
- Messaggio n°11
È abitudine di questo forum il massimo rispetto per qualsiasi impianto, ognuno mette insieme l'impianto che si può permettere e nessuno è autorizzato a criticare, piuttosto consigliare costruttivamente.
Quasisordo- Member
- Messaggio n°12
Su questo non ho dubbi, magari non è molto interessante. Comunque vedrò di fare una foto e di raccontare come ci sono arrivato e dove vorrei migliorarlo. Però dopo le feste al rientro dalle ferie.