due philips miniwatt super quality ecc 82 + una 12ax7 siemens risalenti al 1965 giacenti da 1000 anni inutilizzate
hanno modificato in modo impressionante la gammma medioalta del mio aeron 890
non sono nos ma solo vecchie..............
le originali si vabbe................... sembrava un finale a transistor di media qualta'
chitarre acustiche voce hanno il suono old tube molto piacevole caldo musicale con molte armoniche soffuso ma grintoso quando serve
mai un ' asperita' sembra il suono di un finale a triodi sebbene usi delle 6550 rammenta i finali per strumenti musicali della <>Marshall vecchi ovviamente
ove il suono e del tutto particolare pastoso ma brioso definito morbido in gamma medio alta la differenza all' ascolto con finalia transistor con gli stessi branie drammatica sembrano carta da vetro e affini
sono solo vecchie valvole da radio al semplice costo di 25 euro al mercatino
misteri del tubo ...................................................
ps ho provato anche tubi ordinari ovvero tesla armonix sovtek nulla di che
non cambiava nulla suonavano funzionavano ene ma nulla da farti sobbalzare dalla amata poltrona d' ascolto
cheers
peccato che non se ne trovino altre .................a 25 euro ovvio
hanno modificato in modo impressionante la gammma medioalta del mio aeron 890
non sono nos ma solo vecchie..............
le originali si vabbe................... sembrava un finale a transistor di media qualta'
chitarre acustiche voce hanno il suono old tube molto piacevole caldo musicale con molte armoniche soffuso ma grintoso quando serve
mai un ' asperita' sembra il suono di un finale a triodi sebbene usi delle 6550 rammenta i finali per strumenti musicali della <>Marshall vecchi ovviamente
ove il suono e del tutto particolare pastoso ma brioso definito morbido in gamma medio alta la differenza all' ascolto con finalia transistor con gli stessi branie drammatica sembrano carta da vetro e affini
sono solo vecchie valvole da radio al semplice costo di 25 euro al mercatino
misteri del tubo ...................................................
ps ho provato anche tubi ordinari ovvero tesla armonix sovtek nulla di che
non cambiava nulla suonavano funzionavano ene ma nulla da farti sobbalzare dalla amata poltrona d' ascolto
cheers
peccato che non se ne trovino altre .................a 25 euro ovvio