nessuno è andato al gran galà dell'alta fedeltà a Rho ?
un caro amico mi ha detto
"liquidali !!!!"
ciao
Riki
un caro amico mi ha detto
"liquidali !!!!"
ciao
Riki
carloc ha scritto:Vado tra poco.......ti riferirò
zulele ha scritto:.............
non grandi cose anche nel "software" in vendita, o meglio: rispetto agli impianti che suonavano, i dischi erano abbondanti, ma che prezzi....
carloc ha scritto:Sosteneva che si trattasse delle ultime copie di una edizione a tiratura limitata.
Io non sono un collezionista ed i dischi voglio ascoltarli, non collezionarli.
pepe57 ha scritto:Se non erro dovrebbe essere questo (ma ristampato):
Si può trovare originale introno ai 35/40 euro se perfetto ed originale.
E ti assicuro che è registrato benone (di ristampe ce ne sono state parecchie, ma non so come suonino).
brizzo ha scritto:Carlo, stessa tua filosofia...
io ho il cd, suona discreto ma bella musica....
pluto ha scritto:
+1 Flaccido
carloc ha scritto:Sosteneva che si trattasse delle ultime copie di una edizione a tiratura limitata.
Io non sono un collezionista ed i dischi voglio ascoltarli, non collezionarli.
zulele ha scritto:
ti è andata ancora bene: a me ha chiesto 200€ per la Rapsodia in blu interpretata da Chailly-Bollani, perchè "fuori catalogo" (un fondo di magazzino, un invenduto, insomma). ha tirato su una giustificazione sul fatto che certi loro dischi siano battuti su ebay a 1000€ e rotti.... ero tentato di spiegarle perchè non è plausibile applicare un simile discorso a questo caso e a loro, cioè ai produttori e commercializzatori del disco, ma ognuno sceglie la politica commerciale che ritiene migliore, e ogni potenziale cliente la recepisce come crede (e vedo che non sono il solo a pensarla in un certo modo, qui).