ho deciso di far trattare da questa azienda trentina un mio cavo cuffie.
Vediamo come va
Antonio Turi ha scritto:
Anche io ho letto di questa storia, aspetto curiosissimo!!
vulcan ha scritto:Nel weekend ? Subito!
Prego!Antonio Turi ha scritto:Mmmhh, molto interessante....grazie!
vulcan ha scritto:Michele ovviamente sai che era a mo' di battuta Mogami è meglio di altri cavi più blasonati (sulla carta) li conosco quasi tutti fatta eccezione per quelli di potenza.
Grazie per il feedback poi riunisco ad un topic aperto in precedenza.
mc 73 ha scritto:
eccomi!
premetto che ho fatto trattare un cavo cuffie su base mogami..quindi nulla di particolarmente esoterico.
l'effetto del trattamento è tangibile.
è aumentata l'estensione in frequenza sia in basso che in alto, la gamma media è più nitida ,pulita..
Cmq quello che colpisce di più è l'aumento della micro e macro dinamica...
in conclusione, su questo cavo i miglioramenti riscontrati ( Imho ) sono stati tangibili e giustificano il costo della "lavorazione"
mr.bean ha scritto:ehh mo...Don Massimo...fai domande difficili adesso....
madmax ha scritto:
Costo del trattamento ?
mr.bean ha scritto:mi sa...Max..che 100 euro li spendo di caciocavallo..se trovo quello podolico ancora meglio...
Antonio Turi ha scritto:A me invece interessa molto, e ringrazio gli audaci che si lanciano come Michele, mi faccio vedere?
Antonio Turi ha scritto:O qualche cavo di segnale, visto quello che descrivi
vulcan ha scritto:È interessante io ho praticamente tutti i cavi di alimentazione cryo, questo è in parte un processo simile, poi al solito c'è chi la ritiene una spesa inutile, o non crede a questo genere di trattamenti.
La cosa migliore è provare ascoltando con le proprie orecchie, stessa considerazione per i tubi cryo.