montanari ha scritto:mmmm non son mica sicuro quelle spugnette lavorino cosi in basso maestro
monty, mi riferivo all' AVAA
montanari ha scritto:mmmm non son mica sicuro quelle spugnette lavorino cosi in basso maestro
Giordy60 ha scritto:altra opzione è questa ( e si risparmia qualcosina )
http://www.ebay.it/itm/6-Bass-trap-in-poliuretano-espanso-alta-densita-/280529014299?pt=Hardware_e_Rack&hash=item4150d50e1b
Giordy60 ha scritto:
se ti riferivi a questi.......per 80 euro vale la pena provarli, o no ?
montanari ha scritto:Vogliamo la certificazione del istituto Giordano !!
pluto ha scritto:Sulla stanza non metto becco, ma i modelli come le Adamantes non si danno indietro
E' come dare indietro le Guarneri x prendere le... boh... un si fa. Cambia casa, stanza, palazzo.
montanari ha scritto:Impicciarsi la vita così come scusa?
Guarda le cose serie della vita sono altre
Io con i miei diffusori ci ascolto un sacco di musica e Almeno son consapevole!!
Ziobono quando cercavo info da utilizzatori di adamantes metà erano tuoi post che ne tessevano le lodi solo la 3(la tua) e solo come le ascoltavi tu
Le ho prese per quello!!!
Le cose che ho avuto o ne parlo bene perché mi sono piaciute o ne parlo male perché non mi son piaciute
Cerco di essere coerente
Cmq Enrico non ho una grossa considerazione di quello e come scrivi, possiamo anche chiuderla qua per me
Nimalone65 ha scritto:pluto ha scritto:Sulla stanza non metto becco, ma i modelli come le Adamantes non si danno indietro
E' come dare indietro le Guarneri x prendere le... boh... un si fa. Cambia casa, stanza, palazzo.
Mmmmm,,,,, questa volta non sono mica tanto d'accordo ,,,,,le Homage sono di un altra categoria !
pluto ha scritto:
Credo tu non abbia capito cosa intendevo
Sei hai le Guarneri non le dai indietro x prendere le Minima o le Parva. Giusto? E proprio x le ragioni che pensi tu
Ergo se hai le Adamantes non scendi di modello all'interno del listino della casa solo x avere un woofer più piccole xché pensi che entri meglio nella tua stanza.
Poi che le Guarneri siano meglio, non ci piove (oltre che stupende)
Nimalone65 ha scritto:
Cavoli , ma neppure con gli haha capisci una battuta scherzosa !!!!
Neppure io ho una grossa considerazione di ciò che scrivi ,,,,, ma qualche volta la utilizzo per saper di star dalla parte giusta !!!
hahahaha !!n
Dai su rassegnati , a questo mondo non si può andar d'accordo con tutti ,,,,,,non per questo dobbiamo fargli la guerra !
ma solo per prendere queste!pluto ha scritto:
Sei hai le Guarneri non le dai indietro x prendere le Minima o le Parva. Giusto?