https://spl.info/en/products/professional-fidelity-pro-fi/phonitor-e/overview.html
Bella bestiolina !
Confermocarloc ha scritto:Pierpaolo ha detto che li porta in fiera.......
pierpabass ha scritto:
Confermo
Sarà possibile ascoltare con le nuove Ether Flow e Ether C Flow il Phonitor X collegato al DAC Director e al pre phono Phonos. Il finale Performer s800 sarà anch'esso in esposizione ma non in funzione per ovvi motivi (ho una postazione statica), mentre non ci sarà il Phonitor e (e sta per Essential), dato che come già è stato fatto notare altro non è che il Phonitor x senza alcune funzionalità.
Alle Ether non flow, sia aperte che chiuse, è possibile applicare un economico tuning kit composto da un paio di spugnette portandole alla versione 1.1.Amuro_Rey ha scritto:
Ma l'attuale modello Ether (sia aperta che chiusa), NON le nuove FLOW, hanno già subito degli aggiornamenti rispetto alla loro uscita ?
Oppure le FLOW sono il VERO primo upgrade di queste cuffie ?
Motlo curisono di sentire il confronto
fabiocrest ha scritto:Le ether "vecchie" le ho provate con l'upgrade 1.1, se devo essere sincero un piccolo miglioramento lo apportava, ma a me non piacevano comunque. Quelle nuove, che ho provato al can JAM, sono indubbiamente più complete delle vecchie, ma se prima la ether C era migliore della ether aperta, ora a mio gusto, e sottolineo a mio gusto, e' l'esatto contrario. Detto ciò mi riservo di provarle nel setup che Pierpaolo porterà al Milano hi fidelity pe capire se era solo un problema di abbinamenti o un problema di cuffie.
Novità?stefano111 ha scritto:Io ho appena preso uno SPL Phonitor XE, che va a sostituire un Marantz HD DAC1.... Vediamo come a....