Ciao a tutti,sto cercando dei diffusori e mi sono imbattuto con una coppia di Klh 337,datati ma tenuti bene,ma qualcuno sa dirmi qualcosa su questi diffusori?vi prego qualunque cosa,in rete non si trova nulla,
Diffusori Klh 337 chi ne sa qualcosa?
nuvola74- Senior Member
- Numero di messaggi : 1040
- Messaggio n°1
Diffusori Klh 337 chi ne sa qualcosa?
Ciao a tutti,sto cercando dei diffusori e mi sono imbattuto con una coppia di Klh 337,datati ma tenuti bene,ma qualcuno sa dirmi qualcosa su questi diffusori?vi prego qualunque cosa,in rete non si trova nulla,
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°2
Re: Diffusori Klh 337 chi ne sa qualcosa?
Ma è' possibile che nessuno ne ha mai sentito qualcosa su questo nome?Non ci credo,poi non capisco quale è il medio e quale il tweeter,voi riuscite a capire?Quello in alto a destra mi pare rigido,che roba e'
Lucky79- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°3
KLH 337
Ciao
Scrivo da Palermo
Anche io ho questi diffusori e recentemente ho rifatto il foam sul woofer
Purtroppo l'amico che me li ha regalati non aveva il woofer di una cassa e adesso lo cerco :(
Scrivo da Palermo
Anche io ho questi diffusori e recentemente ho rifatto il foam sul woofer
Purtroppo l'amico che me li ha regalati non aveva il woofer di una cassa e adesso lo cerco :(
Lucky79- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°4
Quelli miei non hanno la tromba bensì il tweeter.
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°5
anche io tolsi la tromba e misi due tweteer,se non ricordo male della Monaco,suonavano decisamente meglio.Non li ho più da un bel po comunqueLucky79 ha scritto:Quelli miei non hanno la tromba bensì il tweeter.