Amplificatore integrato:
AUDIO ANALOGUE FORTISSIMO by AIRTECH
Lettore:
AUDIO ANALOGUE FORTISSIMO CD/DAC by AIRTECH
COCKTAIL AUDIO X14
Ultima modifica di Lele67 il Dom Giu 02 2024, 20:34 - modificato 22 volte. (Motivazione : Aggiornamento)
Banano ha scritto:Come vanno quei diffusori?
Lele67 ha scritto:
Con i diffusori mi trovo veramente bene sono perfetti per ascolti a volume condominiale, riescono a farti sentire un bel basso pieno e senza code grazie ai coni che sono belli rigidi ed il tweeter a nastro incredibile per pulizia e potenza.
Non sono capace a fare recensioni ma per le mie orecchie e la mia musica che varia dal Jazz al Blues alla classica si sentono veramente bene, i diffusori scendono fino a 30HZ e Toccata e Fuga di BACH fa venire i brividi e la salita a 50,000KHZ non perde un minimo particolare, li trovo molto realistici nel farti sentire il suono del pianoforte, Diana Krall è resa molto bene anche nella voce.
Per me sono diffusori che non stancano mai puoi ascoltarli per ore senza la minima fatica di ascolto qualsiasi strumento viene descritto molto bene.
Forse hanno l'impostazione un po da monitor se ti piace sono incredibili per la qualità del messaggio sonoro che riescono a trasmettere.