Ciao a tutti, prmetto che ho gia la stanza,è un loft, quindi una acustica pazzesca,che pero con l'ausilio di professionisti ho migliorato,stavo cercando dei pannelli riflettenti ,ho visto anche i Vicacustic, cari come il peccato , in un forum mi consigliano di andare sul sito di una ditta Polacca,penso lo stesso pannello in legno e materiale spugnoso 50x50 costa 18 eura c'è nè anche da 15 euro si chiama BADWAVE, lo stesso pannello della Vicacustic 300.000, comunque mi puzza da pacco ,comunque ne compro 3 arrivati ora ne prendo altri 3 e vediamo se hanno un effetto sperato, l'avete gia sentita parlare questa ditta?
se no consigli? io le ho messe sul muro dietro le casse e ai lati ci sono due lowmaster da 10 cm alti 100,qualcuno ne ha sentito parlare, perche se andasse ance un pò bene a quei prezzi,grazie mille anticipatamente, ciao Max
se no consigli? io le ho messe sul muro dietro le casse e ai lati ci sono due lowmaster da 10 cm alti 100,qualcuno ne ha sentito parlare, perche se andasse ance un pò bene a quei prezzi,grazie mille anticipatamente, ciao Max