Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ?

p.cristallini
    p.cristallini
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 101

Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? Empty Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ?

Messaggio Da p.cristallini Gio Set 08, 2016 9:48 pm

Quesito per i "valvolaristi": come suona questo ampli Nobsound con le EL-34?
    Nel link si può vedere anche l'interno.
    Monta due PSVANE EL34-B.

http://it.aliexpress.com/store/product/Rivals-hifi-exquis-EL34-tube-amps-Single-ended-Class-A-handmade-Scaffolding-amplifier-finished-product/911703_1988522234.html

Spiegazione: cerco un single ended da pochi watt (ed analogamente non molti euro...!) per dei monovia con elevata sensibilità e questo ha delle buone recensioni dei clienti Amazon.

Grazie e tutti!

Impianto principale: Rega P9+Goldring 1042. Lehmann Black Cube SE. Meridian 506. PC/JRiver. Gustard U12. DAC Aqvox USB 2 D/A MKII. Pre DocetLector Zoe. Finale Adcom GFA-555MKII. Magneplanar 2.7QR.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3393

Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? Empty Re: Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ?

Messaggio Da Nimalone65 Ven Set 09, 2016 5:19 am

Non l'ho mai ascoltato , ma per la mia esperienza con ampli cinesini Yarland ,non ho mai trovato che suonassero male , anzi , e che fossero decisamente migliorabili scegliendo valvole migliori e sostituendo un paio di condensatori . Il loro limite più grande e quello di non avere una grande capacità di pilotaggio , per cui bisogna utilizzarli con diffusori con modulo di impedenza facile ,,,e mi sembra che dei gamma estesa in linea teorica , sarebbero i diffusori ideali .

Insomma , non c'è da aspettarsi un super ampli , , ma personalmente rischierei l'acquisto , in definitiva posso affermare di non aver mai ascoltato ampli di questo costo suonare meglio dei cinesini che ho provato .

sunny

Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11285

Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? Empty Re: Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ?

Messaggio Da phaeton Ven Set 09, 2016 9:07 am

p.cristallini ha scritto:
    ..........
    Spiegazione: cerco un single ended da pochi watt (ed analogamente non molti euro...!) per dei monovia con elevata sensibilità e questo ha delle buone recensioni dei clienti Amazon.

Grazie e tutti!

non mi esprimo sulla qualita' sonora, non l'ho mai ascoltato, ma stando alle specifiche tecniche (per quello che possono valere) starei attento al rumore dichiarato a 88db che con dei monovia da 100db o piu' potrebbe dare fastidio.....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Ven Set 09, 2016 9:09 am

88 ? Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? 921419 santa

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? 941176

Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? 630139
    Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 8:34 am