presento il mio impianto che definisco "complicato" ma di cui sono soddisfattissimo
presenta ogni tipo di sorgente:
sez.analogica-CLEARAUDIO CONCEPT con alimentatore esterno in cc 12v + ORTOFON 2m BLACK (cablato Van Den Hul) + pre phono CAMBRIDGE 640p
sez.digitale- EXPOSURE CD 2010-utilizzo uscita coax verso il dac
sez.liquida-tablet LENOVO IDEAPAD 100 (Foobar2000) 4gb ram + NAS SYNOLOGY 216play (app. Monkeymote e DS Audio Synology) x telecomandare
dac BLOCK 100 (tedesco) con uscite bilanciate (connesso al NAS)
amplificazione-EXPOSURE 3010+finale EXPOSURE 3010
diffusori-TOTEM STTAF biamplificate orrizzontalmente su basi marmo e piedini VIABLUE triabsorber riempimento x accordatura diffusori micro pallini piombo
Deck IPOD Pro Ject
HEADPHONE BOX Pro Ject
cuffia GRADO SR 80
cavi quasi tutti autocostruiti con cavi SUPRA (segnale-potenza-alimentazione) e connettori WBT
linea elettrica dedicata da contatore
il posteriore meglio non vederlo ma fidarsi del mio ordinato cablaggio
presenta ogni tipo di sorgente:
sez.analogica-CLEARAUDIO CONCEPT con alimentatore esterno in cc 12v + ORTOFON 2m BLACK (cablato Van Den Hul) + pre phono CAMBRIDGE 640p
sez.digitale- EXPOSURE CD 2010-utilizzo uscita coax verso il dac
sez.liquida-tablet LENOVO IDEAPAD 100 (Foobar2000) 4gb ram + NAS SYNOLOGY 216play (app. Monkeymote e DS Audio Synology) x telecomandare
dac BLOCK 100 (tedesco) con uscite bilanciate (connesso al NAS)
amplificazione-EXPOSURE 3010+finale EXPOSURE 3010
diffusori-TOTEM STTAF biamplificate orrizzontalmente su basi marmo e piedini VIABLUE triabsorber riempimento x accordatura diffusori micro pallini piombo
Deck IPOD Pro Ject
HEADPHONE BOX Pro Ject
cuffia GRADO SR 80
cavi quasi tutti autocostruiti con cavi SUPRA (segnale-potenza-alimentazione) e connettori WBT
linea elettrica dedicata da contatore
il posteriore meglio non vederlo ma fidarsi del mio ordinato cablaggio