...............
Teac VRDS 25 Super macchina?
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°1
Teac VRDS 25 Super macchina?
p.cristallini- JuniorMember
- Numero di messaggi : 101
- Messaggio n°2
Re: Teac VRDS 25 Super macchina?
Chi ne ha esperienza...
dica qualcosa!
dica qualcosa!
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°3
Io ce l'ho da 14 anni, modificato nello stadio di uscita sbilanciato da AM Audio, con modifica alimentata dall'esterno dal mio Pre AM Audio. Mai un incertezza, non ho mai sentito l'esigenza di cambiarlo e prego tutti i giorni che resista il più a lungo possibile. Ultimamente ho sostituito finalmente il cavo di alimentazione originale con uno decisamente migliore, a me è sembrato un cambio sensibilmente migliorativo, come ogni volta che ho incrementato la qualità del cavo di segnale. Ma sai, sui cavi è tutta una storia, ognuno ha i suoi pareri sui loro effetti, quindi non mi soffermerei troppo. Però non ho mai fatto confronti con altre macchine nel mio set up, per cui non mi sembra una gran esperienza se desideravi dei raffronti. Sulla tecnica aspetterei gente più esperta!! Spero di essere stato utile
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
alanford- Vip Member
- Numero di messaggi : 2430
- Messaggio n°4
super macchina non direi
una buona macchina ben costruita, questo si
le super macchine sono altre
una buona macchina ben costruita, questo si
le super macchine sono altre