Ho acquistato un giradischi audiotechnica lp 60 e non avendo per il momento delle casse idonee volevo ascoltarlo direttamente da delle cuffie beats potete spiegarmi perché si sente il volume bassissimo devo acquistare un amoli cuffie o non serve in questo caso ps si tratta di un giradischi preamplificato
Una curiosità
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°2
Re: Una curiosità
ho letto le caratteristiche:
ha un prephono incorporato, ma per sentire a volume adeguati lo devi collegare a un ampli, decidi tu se amplificatore cuffie o ampli tradizionale con uscita jack, o casse amplificate
http://www.audio-technica.com/cms/turntables/9a7f42b88ee1e14b/
ha un prephono incorporato, ma per sentire a volume adeguati lo devi collegare a un ampli, decidi tu se amplificatore cuffie o ampli tradizionale con uscita jack, o casse amplificate
http://www.audio-technica.com/cms/turntables/9a7f42b88ee1e14b/
- Numero di messaggi : 4
- Messaggio n°3
Io devo ascoltarlo essenzialmente con le cuffie quindi vorrei un consiglio su cosa acquistare e che renda al meglio come amplificatore cuffie beats solo so che non sono il massimo ma sono un neofita e mi piacerebbe ascoltare musica metal per come si deve
montanari- Hi-End Member
- Messaggio n°4
le tue cuffie non le conosco ma dovrebbero già andare attaccate a un telefonino
quindi ti serve un amplificatore cuffia (se vuoi ascoltare solo in cuffia) con gli ingressi rca e vai col piu economico che trovi
altrimenti prendi un amplificatore stereo con uscita jack da attacarci le cuffie e poi in futuro se vuoi ci puoi collegare le casse
quindi ti serve un amplificatore cuffia (se vuoi ascoltare solo in cuffia) con gli ingressi rca e vai col piu economico che trovi
altrimenti prendi un amplificatore stereo con uscita jack da attacarci le cuffie e poi in futuro se vuoi ci puoi collegare le casse
- Messaggio n°5
Che mi dici del fiio mont blan e12?
Blaiseantoine- Member
- Messaggio n°6
Che mi dici del fiio mont blan e12?
montanari- Hi-End Member
- Messaggio n°7
non lo conosco
ce li ha li ingressi rca? altrimenti come lo colleghi il giradischi?
ce li ha li ingressi rca? altrimenti come lo colleghi il giradischi?
- Numero di messaggi : 1722
- Messaggio n°8
Ha un ingresso jack 3,5 mm, può collegarlo al giradischi col cavetto RCA>Jack.
PS Non lo conosco neanch'io il FIIO.
PS Non lo conosco neanch'io il FIIO.
Al PC:
Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
In aereo:
Iphone + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
In giro:
IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°9
Ciao e benvenuto! Io ho un E12 A, piuttosto simile a quello che hai citato tu, ma personalmente non amo le connessioni minijack -> RCA, per cui mi permetto di consigliarti questo
http://www.playstereo.com/it/ultimi-arrivi/3001-fiio-k5-docking-headphone-amplifier-6953175710042.html
Dispone di regolari ingressi RCA stereo in modo da ottenere un collegamento più performante ed ha un costo accettabile. Resta valido anche il consiglio di Montanari di prendere un normale integrato con ingresso cuffia, in modo che in futuro se vorrai potrai collegarci anche dei diffusori. Naturalmente parlando delle tue cuffie attuali, che neanche io ho mai ascoltato, ma solo visto in testa ai calciatori. Se poi cambiassi, potrebbe accadere che l'ingresso dell'integrato non sia più sufficiente per cuffie più esigenti...spero di essere stato utile, buona musica
http://www.playstereo.com/it/ultimi-arrivi/3001-fiio-k5-docking-headphone-amplifier-6953175710042.html
Dispone di regolari ingressi RCA stereo in modo da ottenere un collegamento più performante ed ha un costo accettabile. Resta valido anche il consiglio di Montanari di prendere un normale integrato con ingresso cuffia, in modo che in futuro se vorrai potrai collegarci anche dei diffusori. Naturalmente parlando delle tue cuffie attuali, che neanche io ho mai ascoltato, ma solo visto in testa ai calciatori. Se poi cambiassi, potrebbe accadere che l'ingresso dell'integrato non sia più sufficiente per cuffie più esigenti...spero di essere stato utile, buona musica
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909