Ciao a tutti volevo condividere con voi la passione per l'hi Fi che ho sviluppato questi ultimi 3 anni avendo una casa mia, un Loft di un 100 mq openspace pieno di soppalchi, vetri corto gesso...cioè acustica terribile, che con l'aiuto e l'ausilio di più professionisti sono riuscito a migliorare di molto comunque non si fanno miracoli ,la casa mi piace o fatto disegnare e costruire un mobile enorme per la musica,ho c/a 15000 vinili un migliaio dicd, cassette minidisk, ho 55 anni e ho fatto il dj per 30... Ora non sento più musica dance compro vinili rari di jazz e classica e rock storico,dovevo cominciare con un impiantino vintage.... e poi mi sono fatto prendere la mano....ora mi mancherebbe un pezzo che però devo provarlo a casa mia è un sub ,dicono forse il miglior sub che ci sia ma non vorrei che i vicini mi minacciassero di guai:) è il JLAUDIO GOTHAM 2 coni in sospensione pneumatica da 34 l'uno per 3800 watt e 4500 di amplificazione incredibili perfetti non hanno coode solo bassi secchi e potenti mha vediamo, non sò se riesco a mettere delle foto con l'ipad in caso tra qualche giorno a casa con il computer
così è quasi come è adesso
così è quasi come è adesso
Ultima modifica di maxmax61 il Gio Ago 11, 2016 2:54 pm - modificato 2 volte.