L'aspetto sonoro continua progressivamente a migliorare con il passare delle ore di rodaggio ,,,e' già un buon sentire.
Se si pensa poi che sia il cavo di alimentazione di serie e' veramente penoso , e che quello di segnale utilizzato e' solo un vecchissimo Monitor PC tenuto nel cassetto da almeno 2-3 decenni , i risultati finora ottenuti sono veramente incoraggianti .
Per certo già mi fa domandare se realmente sia necessario spendere di più per ottenere un suono migliore .
A mio modo di vedere , e' da sciocchi rivolgersi a lettori anche da 2-3000 , semmai avrebbe un senso spendere anche molto di più nella ricerca di lettori di reale riferimento ,,,,,ma se dobbiamo restare con i piedi per terra e senza accedere a muti , il nostro piccoletto e' già pronto per poter essere inserito in impianti di ottimo livello e costosi .
Fino ad ora non ho volutamente entrare a parlare degli aspetti prettamente timbrici , mi spingo solo a dire , per il momento , che è chiaramente evidente un ottima trasparenza ed un gamma media e bassa convincente . La maga alta e' migliorata tanto in poche ore di rodaggio , e perciò mi sembra inopportuno parlarne ora ,,,,e comunque gli strilli iniziali sono diventati già ora solo lievi asprezze non sempre rilevabili .
Con i cavi utilizzati parlare della scena mi sembra inopportuno , lo farò quando lo ascolterò con gli Harmonix , ad ora mi sento di dire che pur non avendo dimensioni da urlo e' ben proporzionata , con un ottimo senso di profondità .
Fino a quando non reputerò che il rodaggio sia concluso le prove saranno effettuate solo in versione sacd , con At Canerrgie Hall di Bellafonte .
Il confronto ad oggi con il mio setup analogico resta improponibile per manifesta superiorità del disco nero ,,,,ma d'altro canto lo era anche quando utilizzavo l'Accuphase dp77 !