Banano ha scritto:... ...con le rotelle...no non avevo proprio pensato a questa soluzione ...per fortuna!
Comunque Ispanico, capisco bene la tua situazione, in casa vecchia avevo la medesima situazione, solo con il parquet al posto del cotto... Io usavo dei sottopuntoa in teflon, ma a volte spostando mi andavano fuori guida e le punte scivolavano sul pavimento...non ti dico la signora quando vedeva la "gruviera" sul pavimento!
penso che al momento sia la soluzione migliore....non è facile trovare una soluzione ideale, al limite se ti va mandami due foto dell'ambiente, che cosi magari mi viene un'idea... A volte ho l'illuminazione!
Eccomi Banano, allora qui ci sono due fotine della situazione credimi messo così forse neppure Archimede riuscirebbe a fare di meglio con quello che ho speso (poco).
[/url]" />
Situazione durante gli ascolti
[/url]" />
E situazione in "riposo" coi diffusori riportati ai lati del mobile, se hai uno schermo gradino si intravede l'ombra del glisdom che sta sotto la piastra nera e comunque lo si intuisce dallo spazio che vedi tra questa e il pavimento, quindi essendo i glisdom muniti di un bel adesivo ed avendone 4 sotto ogni piastra striscio il tutto e quando ascolto porto il sistema in posizione avanzata come nella prima foto. Credo sia più che esaustivo, con le Soundcare avvitate questo non è assolutamente possibile poiché quando vado a portare in avanti i diffusori o indietro trovo le fughe delle piastrelle che non essendo state ben posate il tutto va ad impunta si col rischio alla lunga di spaccare qualche filetto delle Soundcare nei fori preposti dei diffusori.