L' impianto di Gianni60
gianni60- Senior Member
- Numero di messaggi : 901
- Messaggio n°76
Re: L' impianto di Gianni60
gianni60- Senior Member
- Messaggio n°77
Ciao caro,pluto ha scritto:Ciao Gianni
E' un piacere rileggerti. Spero tutto bene e che ci si possa rivedere prima o poi dopo questa buriana
Sempre bello rivedere il tuo impianto favoloso
Ma si,abbastanza bene,grazie
Peccato che siamo un po' lontani
A presto
ciao
Kocis- JuniorMember
- Numero di messaggi : 178
- Messaggio n°78
Graziegianni60 ha scritto:Il tavolino sotto il Vyger lo avevo trovata una decina di anni fa usato ed e' il tavolino della Symon York che usava per il suo giradischi di riferimento.Kocis ha scritto:Complimenti per tutto!Puoi dirmi che tavolo hai messo sotto il Vyger?Grazie
Non c'era più' la base e ho messo una lastra di pietra serena
- Messaggio n°79
Sai che vedo solo ora le foto del tuo impianto? Una stazione spaziale
Grandissimo Gianni
Grandissimo Gianni
E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
Pinve- Vip Member
- Numero di messaggi : 1597
- Messaggio n°80
mamma mia !
Quante cose belle e penso ben suonanti! Avere anche uno spazio così da dedicare rende obbligatorio anche il lato estetico. Complimenti.
Quante cose belle e penso ben suonanti! Avere anche uno spazio così da dedicare rende obbligatorio anche il lato estetico. Complimenti.
- Messaggio n°81
Che visione,
veramente eccellente!
veramente eccellente!
- Messaggio n°82
@gianni60
Standing ovations per il tuo mega impianto, inarrivabile per la maggior parte di noi comuni mortali
L'armata dell'analogico è semplicemente impressionante per la qualità dei componenti
Standing ovations per il tuo mega impianto, inarrivabile per la maggior parte di noi comuni mortali
L'armata dell'analogico è semplicemente impressionante per la qualità dei componenti
Mr. wlg- Vip Member
- Numero di messaggi : 4155
- Messaggio n°83
Sono senza parole
Complimenti
Le Montagna ascoltate parecchie volte da Pietro
Diffusori fantastici
Peccato che adesso...
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°84
Che gira favolosi.
- Messaggio n°85
A distanza di un anno,ho aggiunto ancora qualcosa,il Triplanar Ultimate SE sul techdas ed avendo esaurito con i 3 bracci,i 3 ingressi phono del CH P1,ho trovato ad un ottimo prezzo
il phono Clearaudio phono Statement,molto versatile e con alimentazione separata a batterie e messo alla sinistra del Vyger.
Come testine ci sono,sul SAT la Atlas Lambda sl,sul Elite 12" la VDH Grand Cru,forse la miglior testina ascoltata in vita mia,e sul triplanar la Air Tight Opus 1
Sul Vyger la Kondo IOM,anche se non e' il miglior abbinamento.
Mettero' la Clearaudio Goldfinger Statement,che giace da 3 anni nel cassetto,adatta ai bracci tangenziali,e con il suo phono Clearaudio dedicato.
Iniziato a fare un piccolo trattamento con dei pannelli che inporta Mario Sopegno,molto buoni e ad un buon prezzo.
il phono Clearaudio phono Statement,molto versatile e con alimentazione separata a batterie e messo alla sinistra del Vyger.
Come testine ci sono,sul SAT la Atlas Lambda sl,sul Elite 12" la VDH Grand Cru,forse la miglior testina ascoltata in vita mia,e sul triplanar la Air Tight Opus 1
Sul Vyger la Kondo IOM,anche se non e' il miglior abbinamento.
Mettero' la Clearaudio Goldfinger Statement,che giace da 3 anni nel cassetto,adatta ai bracci tangenziali,e con il suo phono Clearaudio dedicato.
Iniziato a fare un piccolo trattamento con dei pannelli che inporta Mario Sopegno,molto buoni e ad un buon prezzo.
gianni60- Senior Member
- Messaggio n°86
Modificato anche il secondo impianto,dove dopo aver venduto tutto quello che avevo di superfluo che non usavo,ho trovato un pre ANJ M10,tra i 2/3 migliori pre a valvole secondo me,steu up Kondo sfz e finale Kondo Neiro,8 watt con le 2A3.
Giradischi T 34 Limited con braccio Saec 506 e la nuova testina Kondo IO XP
Diffusori Thrax Lyra
Un suono molto musicale e naturale,nonostante i pochi watt del finale,un po' al limite per questi diffusori ma abbastanza per l' angolo in cui e' stato inserito l 'mpianto
Giradischi T 34 Limited con braccio Saec 506 e la nuova testina Kondo IO XP
Diffusori Thrax Lyra
Un suono molto musicale e naturale,nonostante i pochi watt del finale,un po' al limite per questi diffusori ma abbastanza per l' angolo in cui e' stato inserito l 'mpianto
remasters- Moderatore
- Numero di messaggi : 2238
- Messaggio n°87
Che dire, impianti stellari! Complimentissimi
taniflex- Vip Member
- Numero di messaggi : 2514
- Messaggio n°88
Complimenti,da PAURA:ertr:
Amplificatore ibrido Vincent SV 227,Lettore Cd/Sacd Yamaha CD-S 1000,Sound Stage Expander Jolida FOZ SS-X,Pre Phono Pro Ject Tube Box S2 rivalvolato Mullard,Pre Phono MoFi UltraPhono, Giradischi Pro Ject Xperience Acryl,Testina Ortofon 2M Blue,Dac Matrix X-Sabre Pro,Casse KEF Q 700.Ampli-Dac cuffie ADL Stratos con alimentazione separata Dodocus UBox-P,Cuffie Sennheiser HD 650,Musica liquida Intel Nuc i7+ Qobuz Studio Premier+Audirvana,
lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 5502
- Messaggio n°89
Libidine per analogisti, complimenti!
- Messaggio n°90
Come non quotare!lalosna ha scritto:Libidine per analogisti, complimenti!
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
gianni60- Senior Member
- Messaggio n°91
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36373
- Messaggio n°92
Se non sai dove montale io ho un paio di bracci liberi...te le custodirei molto bene
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
mantraone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2544
- Messaggio n°93
Complimenti mi è caduta la mascella, un vero arsenale.
Raccontaci di questo braccio SAT che a quanto sembra sembra uno dei migliori mai costruiti se non il migliore.
Raccontaci di questo braccio SAT che a quanto sembra sembra uno dei migliori mai costruiti se non il migliore.
Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
Mr. wlg- Vip Member
- Numero di messaggi : 4155
- Messaggio n°94
Che spettacolo
Non ci sono parole
COMPLIMENTI
Non ci sono parole
COMPLIMENTI
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
gianni60- Senior Member
- Messaggio n°95
Per quanto riguarda il braccio Sat,penso sia il migliore degli imperniati,Ho provato la stessa testina su Triplanar ed Elite,bracci stupendi,ma sul Sat la trasperenza,dinamica,risoluzione e dettagli sono superiori,facilmente udibili.
Mi piacciono molto anche i bracci tangenziali,perche' sembra che la testina non sia guidata da un braccio,ma galleggi nell' aria,impressione che ho avuto con il braccio Vyger,Braccio del Bergmann Galder e Bergmann Odin che ha preso un mio amico.
Penso che forse sia piu' importante il braccio della testina
Mi piacciono molto anche i bracci tangenziali,perche' sembra che la testina non sia guidata da un braccio,ma galleggi nell' aria,impressione che ho avuto con il braccio Vyger,Braccio del Bergmann Galder e Bergmann Odin che ha preso un mio amico.
Penso che forse sia piu' importante il braccio della testina
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°96
Ciao Gianni
Ti rinnovo la mia invidia e i miei complimenti !
Direi che sei pronto per tutto il gira SAT a questo punto... non ti è ancora venuta la voglia?
Direi che sei pronto per tutto il gira SAT a questo punto... non ti è ancora venuta la voglia?
Franz84- Senior Member
- Numero di messaggi : 849
- Messaggio n°97
Complimenti perché l'impianto è contraddistinto da componenti eccezionali, ho avuto occasione di ascoltare più volte i finali monofonici soulution, e mi sono sempre sembrati al vertice assoluto della categoria .. sarebbe molto bello da ascoltare, per capire come hai ottimizzato il tutto r che sound hai ottenuto ..
Convergent SL1 Ultimate MK2 Phono - Accuphase DC 330 - Accuphase DP101 -Accuphase P500 - Technics SL 1200G - Thorens TD 125 Mk2 - Fidelity Research FR7 - FR1 MK2 - FR1 MK3F - Monster Alpha Genesis 1000 - Denon DL 103R - Denon 103 - Denon 304 - Lyra Titan I - Zyx 4D - Fidelity Research XG5 - XF1 L - Zyx ccp1 - Uesugi UBROS 5 Low - ProAC 140 MK 2 - Cablaggio AIRTECH
gianni60- Senior Member
- Messaggio n°98
Ciao,pluto ha scritto:Ciao Gianni
ogni tanto ti leggo nel settore cuffie
Il braccio SAT me l ha quasi regalato un amico di Bangkok,dove ci sentiamo per chat tutti i giorni almeno 30 volte insieme ad un Inglese,che ne aveva 2 e me ne ha venduto una ad 1/4 del prezzo perche' non lo usava piu'
Avevo scritto a Gomez della Sat 2 anni fa e chiesto se mi faceva un prezzo particolare dato che non era distribuito in Italia e mi ha chiesto 25.000 euro piu' iva e non gli ho neanche risposto,praticamente era quasi il listino
Per quanto riguarda il giradischi,non sara' male,ma trovo piu' che ridicolo il prezzo di 150.000 euro
Ciao
gianni60- Senior Member
- Messaggio n°99
I finali sono i CH Precision M1 e non i Soulution.Franz84 ha scritto:Complimenti perché l'impianto è contraddistinto da componenti eccezionali, ho avuto occasione di ascoltare più volte i finali monofonici soulution, e mi sono sempre sembrati al vertice assoluto della categoria .. sarebbe molto bello da ascoltare, per capire come hai ottimizzato il tutto r che sound hai ottenuto ..
davenrk- JuniorMember
- Numero di messaggi : 303
- Messaggio n°100
Potresti mettere un link dei pannelli per capire quali sono?gianni60 ha scritto:
grazie
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6622
- Messaggio n°101
Favoloso!
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.