avrei la possibilità di prendere un MHA100 a prezzo interessante, cercando sul forum ho trovato solo impressioni di quando uscì.
C'è qualcuno che lo abbia adoperato più a lungo con la 800?
Mi interessa solo la parte ampli, non il dac.
Gracias
lalosna ha scritto:'Sera a tutti,
avrei la possibilità di prendere un MHA100 a prezzo interessante, cercando sul forum ho trovato solo impressioni di quando uscì.
C'è qualcuno che lo abbia adoperato più a lungo con la 800?
Mi interessa solo la parte ampli, non il dac.
Gracias
alle scatole da scarpe fa il solletico..fidati.lalosna ha scritto:Grazie per i link, ma mi servirebbe proprio un parere da ascolto abituale, da cui escano pregi e difetti sul campo.
Naturalmente il prezzo è mooolto più basso, con quello suggerito penserei ad altro, ma mi attira anche la possibilità di attaccarci le LS 3/5 per ascolti "sussurrati", poi é dai tempi del C28 / 2105 che non ho più blue eyes in giro...
lizard ha scritto:
alle scatole da scarpe fa il solletico..fidati.
se per quello,gli fa il solletico anche il 2105,che gli autotrasformatori li ha eccome..lalosna ha scritto:
Ahi...
Tra l'altro non ha autotrasformatori sui morsetti, alte impedenze
vulcan ha scritto:50 watt penso siano sufficienti per le casse in oggetto.
La fai semplice...non è facile rinunciare a due bei occhioni blu..franci2105 ha scritto:Non so cosa ti abbia indirizzato tsu questo ampli ma come avrai avuto modo di leggere quì sul forum ci sono a molto meno ampli anche superiori per lo meno leggendo i diversi possessori degli ampli in questione, quindi io non mi fisserei/fossilizzerei su questo modello.
Grazie Vulcan,vulcan ha scritto:Sentirlo se puoi collegarlo in bilanciato al dac o sorgente, il dac interno ha il sound della casa, l'ampli no, li mi ha stupito non essendo un fan del marchio.
Filippo lo usa con soddisfazione con la HE1000 e qualche ampli fra le mani gli è passato.
È aldilà delle prestazioni bellissimo da vedersi e da usare.
fil ha scritto:È il mio attuale ampli cuffia. Utilizzato oltre un anno con la hd800 la fa rendere al massimo soprattutto con l'uso del cross field...che oramai reputo indispensabile per l'ascolto con qualsivoglia cuffia. È attualmente l'ampli cuffia migliore che io abbia mai avuto in oltre 30 anni di cuffie.
A parte l'affidabilità, è ampiamente versatile...con dac al suo interno, ingressi xlr, uscita diffusori 50w. Adattabilità ai valori di impedenza e sensibilità della cuffia. Controllo volume di estrema precisione. E, in ultimo, per chi ne è sensibile, il fascino estetico e del marchio!
fil ha scritto:
Abbinamento entusiasmante con la he1000!
Ovviamente mi fido più del parere di chi possiede l'ampli e può ogni giorno verificarne le carattereistiche ed ogni aspetto..fil ha scritto:È il mio attuale ampli cuffia. Utilizzato oltre un anno con la hd800 ( ora e da diversi mesi con la he1000) ; la fa rendere al massimo soprattutto con l'uso del cross field...che oramai reputo indispensabile per l'ascolto con qualsivoglia cuffia. È attualmente l'ampli cuffia migliore che io abbia mai avuto in oltre 30 anni di cuffie.
A parte l'affidabilità (che non si discute...e la garanzia di 5 anni...), è ampiamente versatile...con dac al suo interno, ingressi xlr, uscita diffusori 50w. Adattabilità ai valori di impedenza e sensibilità della cuffia. Controllo volume di estrema precisione. E, in ultimo, per chi ne è sensibile, il fascino estetico e del marchio!
lizard ha scritto:
dov'è finito mr. Torrance?
si riesce a inserire la gif nel commento,ma non nel profilo per l'avatar..montanari ha scritto:
Lizard! Non Riesco piu a Mettere la gif
Mi aiuti please?