Vado alla domanda,sarei molto interessato alle focal utopia la scala è vorrei un suggerimento per l'amplificazione giusta per questi diffusori.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre eventuali risposte.
PS dimenticavo integrati compresi
ocio che parliamo di diffusori da 94db 4 Ohm rispetto al classico 87/88 db 8 Ohm quel Linn è come ne erogasse un migliaio di Wxin ha scritto:100 su 8 e 200 su 4ohm?
Dipende da come ascolti e cosa ascolti.
Oserei dire che per le La Scala e come e cosa ascolto io è insufficiente.
La potenza ahimè sullo stato solido non basta mai se parliamo di diffusori importanti.
NA71 ha scritto:Grazie ragazzi per le vostre risposte.
Oramai è una settimana che dal mio negoziante provo una accoppiata linn klimax,non è potentissimo ma dal suono fantastico.
Il loro prezzo nuovo è di circa 21.000 euro,riesco ad averli per meno della metà,credetemi abbiamo fatto molti confronti con ampli yba m.levinson krell,tutti ottimi ampli ma nessuno con la musicalità del Linn,e poi il pre klimax control è una vera delizia.
Voi che dite potrebbero pilotare le focal la scala?
ps l'ampli linn è 100 watt su 4 è 200 su 8.
grazie
aircooled ha scritto:ocio che parliamo di diffusori da 94db 4 Ohm rispetto al classico 87/88 db 8 Ohm quel Linn è come ne erogasse un migliaio di Wxin ha scritto:100 su 8 e 200 su 4ohm?
La potenza ahimè sullo stato solido non basta mai se parliamo di diffusori importanti.
aircooled ha scritto:io aspetto, voi ciucciate
aircooled ha scritto:ocio che parliamo di diffusori da 94db 4 Ohm rispetto al classico 87/88 db 8 Ohm quel Linn è come ne erogasse un migliaio di Wxin ha scritto:100 su 8 e 200 su 4ohm?
matley ha scritto:NA71 ha scritto:Grazie ragazzi per le vostre risposte.
Oramai è una settimana che dal mio negoziante provo una accoppiata linn klimax,non è potentissimo ma dal suono fantastico.
Il loro prezzo nuovo è di circa 21.000 euro,riesco ad averli per meno della metà,credetemi abbiamo fatto molti confronti con ampli yba m.levinson krell,tutti ottimi ampli ma nessuno con la musicalità del Linn,e poi il pre klimax control è una vera delizia.
Voi che dite potrebbero pilotare le focal la scala?
ps l'ampli linn è 100 watt su 4 è 200 su 8.
grazie
Mah....
Ti rispondo francamente...NO!..
Mi pare però che le scala siano molto efficenti....quindi...
Ma non fraintendiamoci...hai fatto le tue prove,quindi ne sai tranquillamente + Te di NOI dei LINN...
NA71 ha scritto:aircooled ha scritto:ocio che parliamo di diffusori da 94db 4 Ohm rispetto al classico 87/88 db 8 Ohm quel Linn è come ne erogasse un migliaio di Wxin ha scritto:100 su 8 e 200 su 4ohm?
Speravo che avessi ragione,ma ho dato un occhiata al loro siti è sfortunatamente sono 92db.
air che dici del Boulder 860 diciamo quello più piccolo
ci ha pensato la fata MorganaNA71 ha scritto:Ragazzi chi avuto l'idea della foto?
BELLISSIMA LE VOGLIO