conduttore Airtech rame OCC
rivestimento con guaina di schermo in carbonio
coppia da 1 metro 200 euro
per i miracoli ci stiamo attrezzandopluto ha scritto:io li voglio al PLUTONIO
Geronimo ha scritto:Basta che non siano schermati col Fottonio
vulcan ha scritto:
Appena arrivati realizzazione eccellente, connettori spaziali non stonano a fianco degli Acrolink come i poveri Mogami.
Burn in dopo l'applicazione di progold d'ufficio
A brevis dopo un paio di passate di Purist la prova d'ascolto, Air bel lavoro e prezzo onestissimo un entry level di gran classe
si possono aggiornare ma spendi 120 eurotanquassa ha scritto:Si posso aggiornare le serie vecchie alfa o vanno fatti nuovi da zero?
vulcan ha scritto:
Appena arrivati realizzazione eccellente, connettori spaziali non stonano a fianco degli Acrolink...
aircooled ha scritto:il filo è lo stesso cambia solo connettori e guaine, si è possibile averlo anche in versione RCA per 160 euro connettori standard oppure con i super ma il costo sale
ps
gli Alfa carbonio RCA sono ottimi per collegamenti tipo phono per via della super schermatura operata dal carbonio
vulcan ha scritto:
se rallenta qualcosa non lo so, quello che invece so è che se colleghi la calza alla vecchia maniera ovvero la usi per farci passare anche il polo freddo rovini il cavo, per questo già a quei tempi io montavo il filo che fosse RCA o XLR in semibilanciato o per meglio dire con la calza collegata da una sola parteGeronimo ha scritto:Anni fa lessi su una rivista, FDS mi pare, che la schermatura rallentava la dinamica e soffocava il micro-dettaglio, è vera 'sta storia o è la tipica sega audiofila anni '90?
Secondo me anche del 2016Geronimo ha scritto:Anni fa lessi su una rivista, FDS mi pare, che la schermatura rallentava la dinamica e soffocava il micro-dettaglio, è vera 'sta storia o è la tipica sega audiofila anni '90?
No, isoshelf ? cmq non ricordo ma sono i low price, non con il vetro triplo, modello base.Giordy60 ha scritto:
isostatic di music tools ?