zulele- Vip Member
- Numero di messaggi : 1503
Da zulele Dom Mar 27 2016, 21:25
Su AVS forum ho trovato un thread in cui si dice (dietro indicazione della assistenza NAD) che non dovrebbe succedere se l'ampli sta suonando e che quindi si tratterebbe di un guasto:
http://www.avsforum.com/forum/173-2-channel-audio/1164571-nad-c326bee-integrated-stereo-amplifier-2.html
ma a me pare strano, sia perché ho un ampli (Non NAD) che fa la stessa cosa anche mentre suona, ma la funzione si può disabilitare, sia perché ad es. il manuale del NAD D3020 spiega come fare: non riesco a incollare il link, ma in sostanza si tratta, con quel modello, di premere OFF dal telecomando mentre l'ampli é in stand by e tenerlo premuto finché il display non lampeggia.
se l'hanno previsto per il D3020, mi pare strano non valga anche per altri amp con la stessa funzione.
Insomma mi pare troppo evidente a chiunque, NAD o no, che la funzione é interessante ma deve poter essere disabilitata.
Comunque sentirei l'assistenza NAD.
Naim CDX2 - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Hana SL/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110/Denon DL103 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M