Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Consiglio ampli finale threshold

allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 157

Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2 Empty Re: Consiglio ampli finale threshold

Messaggio Da allanon Dom Mar 06 2016, 09:40

che ne pensate del threshold S5000, è una macchina valida?
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2430

Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2 Empty Re: Consiglio ampli finale threshold

Messaggio Da alanford Dom Mar 06 2016, 11:38

allanon ha scritto:che ne pensate del threshold S5000, è una macchina valida?

e' una cinesata Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2 571367
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da allanon Dom Mar 06 2016, 11:40

alanford ha scritto:e' una cinesata Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2 571367
    seriamente ?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Dom Mar 06 2016, 11:45

Xché non fai qualche breve ricerca in rete?

E' l'ampli più brutto (ma questa è una questione personale) e se vogliamo economico ($2500 all'epoca). Quindi non proprio tra i migliori.
    Vedrai anche la storia della sua genesi in un momento particolare della ditta. Erano andati a gambe all'aria.

Potente è potente..

Però devi anche fare un esame di coscienza a mio avviso: non è che con 1000 euro ti puoi permettere i modelli top. Poi le botte di fortuna..a volte capitano

Rivedi la tua posizione sulla classe A. Credo tu non sia molto esperto di classe a pura. Uno dei migliori ampli mai prodotti, il Mark Levinson ML2 da 25 watt in classe A pilota tutto o quasi.

Ma x pilotare cosa poi???
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2430

Messaggio Da alanford Dom Mar 06 2016, 11:53

insomma ti sono state suggerite ottime macchine con il budget di 1000 euro

molto buono adcom 555
    ottimo krell 80
    eccellente rowland model one
    ottimo forte'

ora viene il difficile perche' prendere a 1000 euro queste macchine non e' facile per niente ovviamente in buone condizioni (un check si impone visto l'eta')

p.s. il model one e' uno dei progetti meglio riusciti di JR, i 60 watt ad 8 ohm diventano oltre 200 a 2 ohm, finale con tanti ampere e pilota quasi tutto
    tra l'altro puo' essere collegato mono a ponte ed a questo punto arriva a 600+600 su 2 ohm Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2 921419
    a proposito se ne trovi uno a 1000 euro tenuto veramente bene fammi un fischio Laughing

ROTEL?! Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2 630139

allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da allanon Dom Mar 06 2016, 12:00

pluto ha scritto:Xché non fai qualche breve ricerca in rete?
    perchè ci sono i forum ?
    pluto ha scritto:Però devi anche fare un esame di coscienza a mio avviso: non è che con 1000 euro ti puoi permettere i modelli top. Poi le botte di fortuna..a volte capitano
    addirittura un esame di coscienza ???!!!
    poi nessuno ti ha chiesto di sindacare sulle tasche altrui, se sei capace di darmi il tuo migliore candidato per 1000 euro ok, altrimenti le paternali le vai a fare a tuo figlio.
    pluto ha scritto:Rivedi la tua posizione sulla classe A. Credo tu non sia molto esperto di classe a pura.
    come no, per questo ci sei tu...
    pluto ha scritto:Uno dei migliori ampli mai prodotti, il Mark Levinson ML2 da 25 watt in classe A pilota tutto o quasi.
    si?, ci scommetti invece che i 25w in classe A del ML non gli fanno neanche il solletico ?
    io non scommetterei visto che conosco i miei diffusori
    pluto ha scritto:Ma x pilotare cosa poi???
    i miei diffusori no ?
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da allanon Dom Mar 06 2016, 12:05

alanford ha scritto:insomma ti sono state suggerite ottime macchine con il budget di 1000 euro

molto buono adcom 555
    ottimo krell  80
    eccellente rowland model one  
    ottimo forte'  

ora viene il difficile perche' prendere a 1000 euro queste macchine non e' facile per niente ovviamente in buone condizioni (un check si impone visto l'eta')

p.s.  il model one e' uno dei progetti meglio riusciti di JR, i 60 watt ad 8 ohm  diventano oltre 200 a 2 ohm, finale con tanti ampere e pilota quasi tutto
    tra l'altro puo' essere collegato mono a ponte  ed a questo punto arriva a 600+600 su 2 ohm  Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2 921419
    a proposito se ne trovi uno a 1000 euro tenuto veramente bene  fammi un fischio  Laughing

ROTEL?! Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2 630139
    grazie alan,
    riguardo ai finali da te citati, vi ringrazio dei suggerimenti e soprattutto che tu li abbia elencati, ma non conosco i prezzi del krell80, jeff rowland m1
    fortè audio neanche a pagarne per trovarne uno
    il jeff rowland m1 è 60w ma ho molta paura che siano ancora pochi, ho bisogno di un wattaggio importante tipo quello del 555 per intenderci
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36309

Messaggio Da carloc Dom Mar 06 2016, 12:14

allanon ha scritto:
    perchè ci sono i forum ?

addirittura un esame di coscienza ???!!!
    poi nessuno ti ha chiesto di sindacare sulle tasche altrui, se sei capace di darmi il tuo migliore candidato per 1000 euro ok, altrimenti le paternali le vai a fare a tuo figlio.

come no, per questo ci sei tu...

si?, ci scommetti invece che i 25w in classe A del ML non gli fanno neanche il solletico ?
    io non scommetterei visto che conosco i miei diffusori

i miei diffusori no ?

Quali sarebbero i tuoi diffusori?

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da allanon Dom Mar 06 2016, 12:18

carloc ha scritto:Quali sarebbero i tuoi diffusori?
    oggi è domenica, no ?
    mistero della fede Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2 704751 affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36309

Messaggio Da carloc Dom Mar 06 2016, 12:45

allanon ha scritto:
    oggi è domenica, no ?
    mistero della fede Consiglio ampli finale threshold - Pagina 2 704751 affraid

Ascolta, se vuoi dei consigli sensati devi fornirci delle info precise.
    Se vuoi giocare è un altro discorso.

Divertiti....è domenica.

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Dom Mar 06 2016, 13:12

azz abbiamo trovato il maleducato di turno.

credo tu abbia travisato completamente quello che ti volevo dire e che non era nemmeno lontanamente un tentativo di offendere

fa quello che ti pare.

La data/ora di oggi è Gio Nov 14 2024, 23:42