che ne pensate del threshold S5000, è una macchina valida?
Consiglio ampli finale threshold
allanon- JuniorMember
- Numero di messaggi : 157
- Messaggio n°26
Re: Consiglio ampli finale threshold
alanford- Vip Member
- Numero di messaggi : 2430
- Messaggio n°27
allanon ha scritto:che ne pensate del threshold S5000, è una macchina valida?
e' una cinesata
allanon- JuniorMember
- Messaggio n°28
seriamente ?alanford ha scritto:e' una cinesata
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°29
Xché non fai qualche breve ricerca in rete?
E' l'ampli più brutto (ma questa è una questione personale) e se vogliamo economico ($2500 all'epoca). Quindi non proprio tra i migliori.
Vedrai anche la storia della sua genesi in un momento particolare della ditta. Erano andati a gambe all'aria.
Potente è potente..
Però devi anche fare un esame di coscienza a mio avviso: non è che con 1000 euro ti puoi permettere i modelli top. Poi le botte di fortuna..a volte capitano
Rivedi la tua posizione sulla classe A. Credo tu non sia molto esperto di classe a pura. Uno dei migliori ampli mai prodotti, il Mark Levinson ML2 da 25 watt in classe A pilota tutto o quasi.
Ma x pilotare cosa poi???
E' l'ampli più brutto (ma questa è una questione personale) e se vogliamo economico ($2500 all'epoca). Quindi non proprio tra i migliori.
Vedrai anche la storia della sua genesi in un momento particolare della ditta. Erano andati a gambe all'aria.
Potente è potente..
Però devi anche fare un esame di coscienza a mio avviso: non è che con 1000 euro ti puoi permettere i modelli top. Poi le botte di fortuna..a volte capitano
Rivedi la tua posizione sulla classe A. Credo tu non sia molto esperto di classe a pura. Uno dei migliori ampli mai prodotti, il Mark Levinson ML2 da 25 watt in classe A pilota tutto o quasi.
Ma x pilotare cosa poi???
alanford- Vip Member
- Numero di messaggi : 2430
- Messaggio n°30
insomma ti sono state suggerite ottime macchine con il budget di 1000 euro
molto buono adcom 555
ottimo krell 80
eccellente rowland model one
ottimo forte'
ora viene il difficile perche' prendere a 1000 euro queste macchine non e' facile per niente ovviamente in buone condizioni (un check si impone visto l'eta')
p.s. il model one e' uno dei progetti meglio riusciti di JR, i 60 watt ad 8 ohm diventano oltre 200 a 2 ohm, finale con tanti ampere e pilota quasi tutto
tra l'altro puo' essere collegato mono a ponte ed a questo punto arriva a 600+600 su 2 ohm
a proposito se ne trovi uno a 1000 euro tenuto veramente bene fammi un fischio
ROTEL?!
molto buono adcom 555
ottimo krell 80
ottimo forte'
ora viene il difficile perche' prendere a 1000 euro queste macchine non e' facile per niente ovviamente in buone condizioni (un check si impone visto l'eta')
p.s. il model one e' uno dei progetti meglio riusciti di JR, i 60 watt ad 8 ohm diventano oltre 200 a 2 ohm, finale con tanti ampere e pilota quasi tutto
tra l'altro puo' essere collegato mono a ponte ed a questo punto arriva a 600+600 su 2 ohm
ROTEL?!
allanon- JuniorMember
- Messaggio n°31
perchè ci sono i forum ?pluto ha scritto:Xché non fai qualche breve ricerca in rete?
addirittura un esame di coscienza ???!!!pluto ha scritto:Però devi anche fare un esame di coscienza a mio avviso: non è che con 1000 euro ti puoi permettere i modelli top. Poi le botte di fortuna..a volte capitano
poi nessuno ti ha chiesto di sindacare sulle tasche altrui, se sei capace di darmi il tuo migliore candidato per 1000 euro ok, altrimenti le paternali le vai a fare a tuo figlio.
come no, per questo ci sei tu...pluto ha scritto:Rivedi la tua posizione sulla classe A. Credo tu non sia molto esperto di classe a pura.
si?, ci scommetti invece che i 25w in classe A del ML non gli fanno neanche il solletico ?pluto ha scritto:Uno dei migliori ampli mai prodotti, il Mark Levinson ML2 da 25 watt in classe A pilota tutto o quasi.
io non scommetterei visto che conosco i miei diffusori
i miei diffusori no ?pluto ha scritto:Ma x pilotare cosa poi???
allanon- JuniorMember
- Messaggio n°32
grazie alan,alanford ha scritto:insomma ti sono state suggerite ottime macchine con il budget di 1000 euro
molto buono adcom 555
ottimo krell 80
ottimo forte'
ROTEL?!
riguardo ai finali da te citati, vi ringrazio dei suggerimenti e soprattutto che tu li abbia elencati, ma non conosco i prezzi del krell80, jeff rowland m1
fortè audio neanche a pagarne per trovarne uno
il jeff rowland m1 è 60w ma ho molta paura che siano ancora pochi, ho bisogno di un wattaggio importante tipo quello del 555 per intenderci
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36309
- Messaggio n°33
allanon ha scritto:
perchè ci sono i forum ?
addirittura un esame di coscienza ???!!!
poi nessuno ti ha chiesto di sindacare sulle tasche altrui, se sei capace di darmi il tuo migliore candidato per 1000 euro ok, altrimenti le paternali le vai a fare a tuo figlio.
come no, per questo ci sei tu...
si?, ci scommetti invece che i 25w in classe A del ML non gli fanno neanche il solletico ?
io non scommetterei visto che conosco i miei diffusori
i miei diffusori no ?
Quali sarebbero i tuoi diffusori?
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
allanon- JuniorMember
- Messaggio n°34
oggi è domenica, no ?carloc ha scritto:Quali sarebbero i tuoi diffusori?
mistero della fede
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36309
- Messaggio n°35
allanon ha scritto:
oggi è domenica, no ?
mistero della fede
Ascolta, se vuoi dei consigli sensati devi fornirci delle info precise.
Se vuoi giocare è un altro discorso.
Divertiti....è domenica.
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°36
azz abbiamo trovato il maleducato di turno.
credo tu abbia travisato completamente quello che ti volevo dire e che non era nemmeno lontanamente un tentativo di offendere
fa quello che ti pare.
credo tu abbia travisato completamente quello che ti volevo dire e che non era nemmeno lontanamente un tentativo di offendere
fa quello che ti pare.