qualcuno li conosce ?
come vanno?
mi prudevano le mani per un pensierino
quale sarebbe la quotazione giusta per entrambi ?
come vanno?
da quello che dici potrebbe avere una timbrica troppo "addomesticata" in alto se con le chorus2 era bello piacevole..., non che a me piaccia l'iperdettaglio, ma neanche il roll offrosinaxx ha scritto:Nonostante le trombe il suono che ne usciva era molto piacevole, non era penetrante e come dicevo le 2 ore sono volate senza l'ombra di un affaticamento..
La cosa poi che mi è piaciuta e la scena sonora, profondissima,forse merito delle chorus 2?
Gli alti non davano fastidio nonostante le trombe, se questo volevi sapere
da un'amplificazione come quella mi aspetto come minimo che con due 38 per giunta ad alta efficienza facciano tramare i murirosinaxx ha scritto:Le chorus 2 hanno 2 woofer da 38 cm ebbene non c'era ombra di coda. Il basso era frenato e fermo.
a dire il vero il suono moderno è il contrario di quello che descrivi...;)rosinaxx ha scritto:Nonostante l'età il suono è moderno, è privo di grana ma proprio zero
guarda che non l'hanno recensito in questi anni ma bensì quando uscirono, leggi bene la data della recensione.rosinaxx ha scritto:Non sono bravo con le recenzioni ma se vuoi c'è ne una fatta da poco di audioreview.
Credo che già questo dica molto, una testata giornalistica che va a recensire un prodotto degli anni 90.
Viene mostrato al suo interno e ne parla in modo entusiasto.
normale?, ti sembra normale che un apparecchio di 20 anni fà costi di più del listino dell'epoca, questa è follia e vale per tutto l'usato!rosinaxx ha scritto:È normale che il prezzo sia lievitato, come lo è stato per i marantz vintage, con le klipsch chorus 2, klf, tannoy arden, albarry e molti altri
allanon ha scritto:
da quello che dici potrebbe avere una timbrica troppo "addomesticata" in alto se con le chorus2 era bello piacevole..., non che a me piaccia l'iperdettaglio, ma neanche il roll off
Mah... Dipende da dove sono posizionati i diffusori!allanon ha scritto:
da un'amplificazione come quella mi aspetto come minimo che con due 38 per giunta ad alta efficienza facciano tramare i muri
allanon ha scritto:
a dire il vero il suono moderno è il contrario di quello che descrivi...;)
allanon ha scritto:
guarda che non l'hanno recensito in questi anni ma bensì quando uscirono, leggi bene la data della recensione.
l'hanno solo riproposta sul sito come altri articoli vecchi
allanon ha scritto:
normale?, ti sembra normale che un apparecchio di 20 anni fà costi di più del listino dell'epoca, questa è follia e vale per tutto l'usato!
se questo lo trovi normale allora capisco i prezzi folli ma non chi li asseconda
lo farò a breve, forse la prossima settimana e lo confronterò al NAD S200...voglio proprio vedere cosa ne escerosinaxx ha scritto:Assolutamento non è cosi. Ti consiglio di ascoltarlo se ne hai l'occasione.
conoscendo le chorus2 ti assicuro che se gli alti sono risultati addomesticati il motivo è il finale rotel, poi puoi anche non credermi ci mancherebberosinaxx ha scritto:Le chorus 2 anche se hanno driver caricati a tromba sono risultati senza fatica di ascolto ma non vuol dire roll off.
hai molte più certezze di me, beato te.rosinaxx ha scritto:Mah... Dipende da dove sono posizionati i diffusori!
E poi credo che se tremassero pure i muri non sarebbe impianto hi end ma da palco.
sarà, ma già con due 25 hai la fatidica botta nello stomaco, che potrebbe essere anche un eccesso di mediobasso, come nel fratellino minore RHB05...con due 38cm ci sono oggettivamente pretese ancora più alte...rosinaxx ha scritto:Quei 2 padelloni erano domati, a volumi alti avevi la classica botta allo stomaco ma senza code. Una bella sensazione
scusa non ho capito, quindi confermi che è un suono in linea con quello moderno ?rosinaxx ha scritto:Si mi sono espresso male... Volevo dire che nonostante i suoi anni il suono è sempre di voga.
...su questo ?, ma dai !rosinaxx ha scritto:Su questo hai ragione
allanon ha scritto:qualcuno li conosce ?
come vanno?
rosinaxx ha scritto:Perfetto... Grazie