Da grazianux Ven Apr 15 2016, 14:38
Amuro_Rey ha scritto:La Chroma l'ho avuta anche io, e forse lo avevo già accennato, ma per me non è paragonabile con la SpiritLabs
La Chroma non suona male, anzi suona bene, forse "troppo" bene nel senso che forse è troppo neutra, sarà anche il basso che non "picchia" come sulla SpiritLAbs, il che potrebbe essere anche un pregio per alcuni gusti e generi musicali, ma sui lunghi ascolti mi risultava "piatta", per capirci non te la terresti in testa per ore e ore di ascolto, la SpiritLabs invece è puro piacere di ascolto, sicuramente non neutra, ma è veramente puro piacere di ascolto senza fronzoli, senza kaxxi, come hanno già detto, solo musica
bah, lo unico problema della chroma e´che il 99% di noi deve cambiare cuffia compulsivamente ogni tot tempo (fatte salve le eccezzioni).
ihmo, la cuffia piu´equilibrata mai posseduta.
poi certo, se vieni da una jvc dx 1000 sentirai la mancanza di quel basso disumano.
e patirai un po´di mancanza di dettaglio ed headstage se la compari ad una hd 800.
il problema e´che le ho avute tutte e tre nello stesso momento o quasi, per cui la chroma alla fine ha traslocato senza colpe o mancanze particolari.
la gs 1000 liscia non mi e´dispiaciuta, ma non vale neppure lontanamente il prezzo di listino. equalizzata mi e´piaciuta parecchio, ma questo vale per quasi tutte le cuffie