Non so se ci abbiate mai fatto caso,ma la maggioparte dei nuovi attori quando recita tende sempre a mettere in evidenza il respiro,ovvero quando parlano,sembra sempre che abbiano il fiatone!La trovo una cosa di un forzato e di un finto che mi annoia da morire!|Ma chi è la capra che gli ha insegnato che questo vuol dire recitare?Ma che io quando parlo,percaso faccio tutto questo chiasso respirando?
I nuovi attori italiani che non sanno recitare
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°1
I nuovi attori italiani che non sanno recitare
- Messaggio n°2
Re: I nuovi attori italiani che non sanno recitare
Salv.Scarfone ha scritto:Non so se ci abbiate mai fatto caso,ma la maggioparte dei nuovi attori quando recita tende sempre a mettere in evidenza il respiro,ovvero quando parlano,sembra sempre che abbiano il fiatone!La trovo una cosa di un forzato e di un finto che mi annoia da morire!|Ma chi è la capra che gli ha insegnato che questo vuol dire recitare?Ma che io quando parlo,percaso faccio tutto questo chiasso respirando?
...dipende dalla misura della pancia...
- Numero di messaggi : 22
- Messaggio n°3
probabilmente il fonico mette il microfono nascosto, per la presa diretta, sul corpo dell'attore troppo vicino, ma tu parli di cinema o fiction?
mi fai qualche esempio?
rocco
mi fai qualche esempio?
rocco
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°4
A mio parere il miglior attore italiano è Massimo Ghini: faccia giusta, voce giusta e grandi doti interpretative. Mi piace anche Beppe Fiorello (la voce un po' meno).
Se penso che viene definito attore un tale Scamarcio ..... come definire attrice Monica Bellucci
Se penso che viene definito attore un tale Scamarcio ..... come definire attrice Monica Bellucci
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°5
La Bellucci è una dispensatrice di bene.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°6
E' proprio tanto BuONAfabiovob ha scritto:La Bellucci è una dispensatrice di bene.
- Messaggio n°7
mi riferivo piu che altro alla fiction,non che la guardi,ma se qualche volta capita di fermarmici per 5 secondi,noto sempre quella cosa.bobrock ha scritto:probabilmente il fonico mette il microfono nascosto, per la presa diretta, sul corpo dell'attore troppo vicino, ma tu parli di cinema o fiction?
mi fai qualche esempio?
rocco