RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Feb 01 2016, 15:27
lizard ha scritto:I western ormai li fa solo tarantino
e ci prende oscar a raffica (strameritati oltretutto !!!!!!)
Non ho ancora visto Revenant, ma sono assolutamente convinto che Di Caprio strameriti l'oscar , se non sono da Oscar interpretazioni come Aviator o il Genio della finanza etc etc..... ci sarebbe anche quella con Django se non fosse che c'era pure Waltz la cui interpretazione è qualcosa di mitico !!!! (lui quando c'è da gigioneggiare è un gigante, se poi il suo personaggio è perfido, ancor meglio (vedi Big Eyes o Green Hornet !!!)
Di Leonardo si apprezza enormemente la sua versatilità nel cambiare personaggio trasformandosi a seconda della bisogna, cosa che pochi attori sono in grado di fare, al punto da "dimenticarti" che recita dando vita propria al suo personaggio.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.