Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
E' tempo di affari..... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    E' tempo di affari.....


    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 11.12.10

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Gen 24 2016, 11:48

    Rudino ha scritto:Scusate gente...approfitto di questo post giusto per fare una domanda e cercare di fissare una regola, se regola ci debba mai essere.
    I "vecchi" (anche angraficamente ft ) del Gazebo sanno che posseggo un paio di Pearl Evolution Ballerina, altrimenti denominate "orologi a cucù" da un vecchio amico che non frequenta più questi lidi da qualche anno, ormai. I suddetti vecchi (e sottolineo vecchi  E' tempo di affari..... - Pagina 3 528114 ) del forum sanno, altresì, che il sottoscritto è amico, molto amico, del signor Pearl Evolution.

    Che devo fare, qualora si presentasse l'occasione? Tacere o, magari, consigliare questo prodotto? Magari non capiterà mai, anche perchè mi sono allontanato dal mondo hi-fi...ma così...giusto per capire.

    Ciauz!

    Se pensassi che il prodotto è realmente valido , consiglialo ,,,,se non lo ritieni di buon livello taci ,,,,in onesta .

    sunny
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da JUSTINO Dom Gen 24 2016, 12:05

    Nimalone65 ha scritto:
    ...un giorno mi darai ragione , fidati !
    Anzi non lo farai , perché persone come te sono troppo orgogliose per ammettere d'aver sbagliato.
    No dai,su altro forum c'è proprio un 3d dedicato ad una sua lettera di scuse.
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Mafro Dom Gen 24 2016, 12:13

    Nimalone65 ha scritto:

    Pensi sempre e solo che gli altri siano in competizione , che ci sia la gara , la corsa a chi ce l'ha più grosso ,,,,,vivi in questa ottica ,,,,mi auguro che almeno tu stia bene vivendo in questa perenne ansia .

    Sai , io diversamente da te , porto avanti le mie convinzioni con coerenza ,,,,,lo so ,,,,non conosci la coerenza ,,,,deve ancora arrivare dalle tue parti ,,,,e' in ritardo il treno che la porta ,,,,e' colpa di qualcun altro.

    Ma tu vivi guardando gli altri ? Pensando a chi ha o non ha ? ,,,,,hai ragione sei misero come lo è chi perde di vista se  stesso ed l'amor proprio , come chi ribalta i propri credo per essere compiaciuto dagli altri , come chi è suddito di un sistema e non animale pensante . Ma io non ne farei un vanto , anzi .
    Per te la vita è appartenere al branco , non importa cosa faccia ,se cose giuste o sbagliate ,hai bisogno di ricevere certezze e conferme dagli altri invece di ricercale in te stesso. Non cerchi di crescere , di migliorare di impare , che dovrebbero essere i veri obiettivi dell'uomo , ti preoccupi solo di non restare solo ,hai paura , sei incapace a vivere per te stesso e pensi che gli altri debbano essere tutti come te .

    Pensaci bene , che bisogno c'era di tirarmi in ballo ,,,,,, per difendere l'attività commerciale di Mino ?
    Nessuna credimi ,,,,,,questa diatriba , in questo forum non interessa a nessuno ,,,,,forse di là avresti raccolto il plauso di altri miseri come te ,,,,,ma come ti ho detto più volte , una cosa sbagliata resta tale anche con l'approvazione di altre 1000 persone ,,,,non intacca né me ne tutte le persone per bene .

    In questo forum sono iscritto dal 2010 e credimi che quel che dovevano conoscere di me ormai già lo sanno ,,,,anche senza i tuoi illuminanti consigli !!!
    ahahahahah!!!!

    Tu ti  sei iscritto a questo forum perché ti sei reputato offeso da Bebo , io quando ho pensato che la stessa persona avesse sbagliato con me ho alzato il telefono , gliene ho dette quattro e l'ho mandato a quel paese lui e tutti quelli come lui . Ma c'è chi nasce uomo e chi quaquaraqua .

    Torna tra i tuoi simili , lasciaci in pace qui  a parlare dei nostri giocattoli in santa pace .



    CURATI FIGHETTA...ne hai un gran bisogno...e il fatto che chi ti conosce ti EVITA, la dice lunga su chi sei e cosa rappresenti... E' tempo di affari..... - Pagina 3 2296686959


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Mafro Dom Gen 24 2016, 12:14

    petrus ha scritto:

    Tra il credere che il mondo è popolato di fessi e il muovercisi  perfettamente a proprio agio dentro esiste la stessa differenza che esiste tra l’avere il senso del comico ed essere stupidi.

    Lorenzo

    Tu..chi saresti, il Comico o lo Stupido... E' tempo di affari..... - Pagina 3 98542 E' tempo di affari..... - Pagina 3 625723


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6396
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 61

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Rudino Dom Gen 24 2016, 12:18

    Nimalone65 ha scritto:

    Se pensassi che il prodotto è realmente valido , consiglialo ,,,,se non lo ritieni di buon livello taci ,,,,in onesta .

    sunny

    Scontato....la mia considerazione va oltre...diciamo che è indipendente dal mio caso


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 68
    Località : genova

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da iano Dom Gen 24 2016, 13:02

    Rudino ha scritto:

    Scontato....la mia considerazione va oltre...diciamo che è indipendente dal mio caso
    Non ti offendere eh.....ma nessuno riuscirebbe a pensare male di te qui,neanche sotto tortura Laughing
    E' questione di credibilità,di stile,avendo i quali....si può dir quel che si vuole.
    In un modo o nell'altro ognuno di noi è parte in causa in diversi modi e in qualche modo ha qualche fianco scoperto....meno che te,senza offesa E' tempo di affari..... - Pagina 3 775355
    Sei forte Rudino.Meno male che ci sei. sunny


    Ultima modifica di iano il Dom Gen 24 2016, 13:21 - modificato 1 volta.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 68
    Località : genova

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da iano Dom Gen 24 2016, 13:09

    Nimalone65 ha scritto:

    Per me sei troppo ottimista .

    Io preferisco sposare la massima andreottiana "a pensar male si fa peccato , ma spesso ci si indovina".

    sunny
    Sono solo un vecchio garantista,più vecchio che garantista.
    In quanto vecchio qualcosa l'ho imparata. sunny
    Giudico le persone per quello che mi sembrano.
    Sono però sicuro che sono sempre meglio di quello che mi sembrano.
    Come recitava una vecchia pubblicità non sono cattivi,sono solo un po' indisposti,me compreso.
    Ma la cosa più bella che ho imparato è che riesci a voler bene anche al peggiore degli elementi umani,quando sei riuscito a conoscerlo veramente a fondo,per quel che è,qualunque cosa sia,me compreso.
    Ciò purtroppo però non è facile a farsi,e in questo momento di immigrazioni copiose,e di facili giudizi e sentenze,mi piace ricordarlo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 24 2016, 13:24

    Mafro ha scritto:
    petrus ha scritto:

    Tra il credere che il mondo è popolato di fessi e il muovercisi  perfettamente a proprio agio dentro esiste la stessa differenza che esiste tra l’avere il senso del comico ed essere stupidi.

    Lorenzo

    Tu..chi saresti, il Comico o lo Stupido... E' tempo di affari..... - Pagina 3 98542 E' tempo di affari..... - Pagina 3 625723

    Mafro, posso solo offrirti la mia pena per la tua pochezza d'animo.

    Lorenzo
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Mafro Dom Gen 24 2016, 13:29

    petrus ha scritto:

    Mafro, posso solo offrirti la mia pena per la tua pochezza d'animo.

    Lorenzo

    Ricambio di cuore.


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 24 2016, 13:33

    Mafro ha scritto:
    petrus ha scritto:

    Mafro, posso solo offrirti la mia pena per la tua pochezza d'animo.

    Lorenzo

    Ricambio di cuore.

    Fattele spiegare prima di rispondere come un bambino dell'asilo.


    Lorenzo
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da maggio Dom Gen 24 2016, 13:48

    I 3ad di questo tipo saranno interssanti su VHF... qui no!
    Se non l'hai ancora capito (te lo ripeto) forse questo non è il forum per te.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27300
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    E' tempo di affari..... - Pagina 3 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da pluto Dom Gen 24 2016, 18:52

    Rudino ha scritto:Scusate gente...approfitto di questo post giusto per fare una domanda e cercare di fissare una regola, se regola ci debba mai essere.
    I "vecchi" (anche angraficamente ft ) del Gazebo sanno che posseggo un paio di Pearl Evolution Ballerina, altrimenti denominate "orologi a cucù" da un vecchio amico che non frequenta più questi lidi da qualche anno, ormai. I suddetti vecchi (e sottolineo vecchi  E' tempo di affari..... - Pagina 3 528114 ) del forum sanno, altresì, che il sottoscritto è amico, molto amico, del signor Pearl Evolution.

    Che devo fare, qualora si presentasse l'occasione? Tacere o, magari, consigliare questo prodotto? Magari non capiterà mai, anche perchè mi sono allontanato dal mondo hi-fi...ma così...giusto per capire.

    Ciauz!

    vedo che nessuno ti ha risposto. Lo faccio ora io e spero possa essere un suggerimento x casi come questo

    Il ns regolamento non vieta la pubblicità fatta anche in questo modo. Vieta invece la deprecabile querelle che è venuta fuori successivamente.

    La buona educazione invece ed il buon senso (entrambi latitanti  nel 3D) indurrebbero a suggerire invece 2 cose a mio avviso

    a) chiedere il permesso o un consiglio a qualche amministrativo prima, come ci hanno insegnato i ns genitori etc,  proprio x evitare una reazione popolare di scherno come poi si è verificata

    b) sono inoltre certo che se io scrivessi (tanto x citare un negozio dove mi rifornisco io)

    "Sul sito di Audiograffiti c'è una serie di prodotti proposti con un po' di sconto. Dateci un'occhiata",  probabilmente non mi beccherei le pubbliche pernacchie trattandosi di una segnalazione mantenuta in un contesto di civile educazione.

    Spero di aver risposto alla tua domanda inerente gli orologi a cucù  sunny   , anche se sono certo che conoscendoti, anche in mancanza della mia risposta tu non cadresti nello stesso errore commesso qua 

    Ma ho voluto risponderti lo stesso affinché il concetto generale fosse chiaro x il futuro anche ad altri.

      La data/ora di oggi è Ven Set 20 2024, 09:42