https://www.mezeheadphones.com/meze-99-classics-gold-wood-headphones
Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Gen 10, 2016 8:58 pm - modificato 1 volta.
vulcan ha scritto:Azz belle e non solo ......bello anche il sito davvero realizzato bene, le prendi?
Ma non dovevi pigliarti le Fostex di Massdrop...Headfi ne ha il mercatino pieno, evidentemente....Amuro_Rey ha scritto:
Be costano il giusto se si pensa poco, 309€ e chi le ha ascoltate ne parla solo bene e che il loro suono è fantastico per una cuffia chiusa da, appunto 300€ e costruita in quel modo è quasi incredibbbbile e fa pensare MOLTO sui costi di alcune cuffie, made in Audezè od HiFiMan ...
Un pensiero mi sa che lo faccio, spediscono WW senza alcun costo aggiuntivo
the Crimson King ha scritto:ho dato un'occhiata al sito ma non capisco la nazionalità della casa...
mc 73 ha scritto: io esteticamente le trovo davvero brutte...
biscottino ha scritto:
Ma non dovevi pigliarti le Fostex di Massdrop...Headfi ne ha il mercatino pieno, evidentemente....
cometa53 ha scritto:309 euro e ben suonante??....ho forti dubbi, spero di sbagliarmi ma mi sa di puro marketing!
Amuro_Rey ha scritto:
Da Headfi io non prendo nulla, i mercatini sono pieni anche di HiFiman se per questo e pure di Audezè e pure di Tedescone e la cosa non significa un bel ninete, a meno che per te più un cuffia più è in vendita nell'usato e più significa che suona male Be se fosse così, ma non credo, hai una visione un pò "strana" del mondo cuffie ...
biscottino ha scritto:
Sei il solito piatto vuoto....
the Crimson King ha scritto:ho dato un'occhiata al sito ma non capisco la nazionalità della casa...
phaeton ha scritto:
fondata nel 2010 a Londra, spostata qualche anno dopo in Romania, sede legale in Baia Mare. non e' dato sapere dove effettivamente le cuffie sono prodotte.
Amuro_Rey ha scritto:
MIAO !!!
Sig. Felino ma va a ciappa i rattt che è meglio, con te è inutile fare qualsiasi considerzione, parti sempre dal presupposto che Tu sei er mejo der mejo e gli altri so tutti NIORANTI continui imperterrito a pensare che sono sempre glia altri ad interpretare MALE ciò che scrivi MAI una volta che ti balenasse o venisse il dubbio che sia Tu che stai interpretato male e sti kaxxi l'umiltà è la Tua maggior qualità
No, non te la faccio passare, pertanto sei pregato in futuro di non intervenire col tuo modo incivile sui miei post!Amuro_Rey ha scritto:Scusa ma questa Tua considerazione, fammela passare, è una kakata pazzesca !
vulcan ha scritto:
Anche io ho le mie posizioni in merito a mercatini etc., non compro usati se non da 2 max 3 persone, che sono almeno pignole come me (se non di più), un ampli passi ....ma le cuffie preferisco prenderle nuove.
Ma è una mia visione condivisibile o meno