Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100

ribbyaudio
    ribbyaudio
    Member
    Member

Numero di messaggi : 33

(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100 Empty (BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100

Messaggio Da ribbyaudio Sab Gen 09 2016, 15:26

Vendo amplificatore integrato autocostruito basato su chip Triphat FENICE100; potenza 60Wx2 su carico 8 ohm (100W per carico 4 ohm).
    L’apparecchio è perfettamente funzionamente, lo vendo solamente perché dovrei completamente smantellarlo delle elettroniche per fare posto a nuovi chip Hypex che stò  ultimando di testare ed hanno una potenza d’uscita maggiore per il mio ambiente d’ascolto, e sinceramente mi dispiace un po’ doverlo smontare per modificarlo totalmente.
    L’ampli è idoneo per ambienti medio-piccoli, la componentistica che ho utilizzato è tutta di ottima-media qualità (per es. Potenziometro ALP, commutatore ingressi Palazzo, stadio alimentazione  sovradimensionato e con doppio ramo di raddrizzamento, trafo toroidale a basse perdite, ecc….).
    Solamente la spesa che ho sostenuto per la componentistica era pari a 500 euro.
    Per dettagli tecnici ulteriori chiedete pure.
    Vendo a  250,00 euro ed eventualmente per 30 € aggiuntivi posso fornire anche  scheda FENICE nuova come eventuale ricambio.
    Per chi è interessato data la particolarità ed unicità dell’apparecchio non spedisco; solo consegna a mano.

Inserzione pubblicata anche su altri siti.

Nella sezione dei nostri impianti potete vedere il resto del mio impianto.

Allego alcune fotografie.
    Saluti
    Alberto

(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100 Ampli_10

(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100 Ampli_11

(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100 Ampli_12

(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100 Ampli_13
    ribbyaudio
    ribbyaudio
    Member
    Member

(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100 Empty (BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100

Messaggio Da ribbyaudio Sab Gen 30 2016, 15:07

Rilancio a 200,00 euro comprensivi anche di scheda FENICE100 nuova come eventuale ricambio.

ciao
    marcoanchioo
    marcoanchioo
    Member
    Member

Numero di messaggi : 1

(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100 Empty Re: (BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100

Messaggio Da marcoanchioo Mer Feb 17 2016, 09:36

ciao
    per contattarti ?
    ribbyaudio
    ribbyaudio
    Member
    Member

(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100 Empty Re: (BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100

Messaggio Da ribbyaudio Mar Apr 19 2016, 13:34

Up.

Ampli ancora disponibile. Chiedo sempre 200,00 euro.
    leopante
    leopante
    Member
    Member

Messaggio Da leopante Gio Mag 26 2016, 15:26

Ciao io sarei interessato, hai anche l'altra scheda?
    ribbyaudio
    ribbyaudio
    Member
    Member

Messaggio Da ribbyaudio Gio Mag 26 2016, 16:19

Ciao,

Purtroppo l'altra scheda l'ho ceduta ad un'amico perciò non è disponibile, l'ampli è invece ancora disponibile ed è perfetto.

Fammi sapere.

Ciao

Alberto
    ribbyaudio
    ribbyaudio
    Member
    Member

Messaggio Da ribbyaudio Dom Mag 29 2016, 20:09

UP.

Aggiornamento:

L'amplificatore è sempre disponibile al prezzo di 200 euro (la scheda Fenice aggiuntiva la regalavo insieme all'ampli....). Non avendo avuto richieste la scheda Fenice aggiuntiva l'ho venduta separatamente ad un'amico.
    donatosoligo
    donatosoligo
    Member
    Member

Messaggio Da donatosoligo Ven Set 09 2016, 12:03

ciao sono di varese, l'ampli mi interessa vorrei sapere se si può ascoltare,io ho un fenice 20 ma vorrei un po piu potenza. grazie tel. 0332 840317 donato.scusa la fretta ma il giorno 10 e 11 sett. cè la fiera dell'elettronica a busto e li li vendono(solo scheda).
    ribbyaudio
    ribbyaudio
    Member
    Member

(BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100 Empty (BG) Vendo amplificatore integrato autocostruito su base FENICE 100 (VENDUTO)

Messaggio Da ribbyaudio Mer Set 14 2016, 21:51

L'ampli è stato venduto.

Grazie per la disponibilità.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 18:16