Ciao a tutti, sono nuovo e mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato topic, avrei bisogno di una mano per l'acquisto di un nuovo paio di cuffie chiuse ad isolamento perché da un anno uso un po' per tutto delle Turtle Beach PX4 e mi trovavo bene nonostante ho compreso che come qualità audio c'è molto ma molto di meglio, so che sono delle cuffie di fascia medio bassa (qualcuno o molti non so direbbe che sono plasticoni inutili) ma io ripeto mi sono trovato bene nella mia ignoranza e in esse ho trovato tutto ciò che mi serve ovvero modulo Wi-Fi e Bluetooth all'interno della stessa cuffia, un sacco di connettori per qualunque evenienza (io uso il cavo ottico connesso tra TV e Ricevitore e ottengo i volumi separati, tv e pc sono connessi con HDMI) col Bluetooth posso collegarle allo smartphone e ricevere telefonate e quant'altro, ora dopo una anno proprio quest'ultima funzione mi ha abbandonato e le ho restituite in garanzia ottenendo il rimborso, dunque mi chiedo con un budget che oscilla tra i 150 e 200€ cosa mi consigliate che abbia più o meno tali caratteristiche? Non so se riprendere di nuovo lo stesso Headset.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.