All'uscita dei modello X ed XC di Audezè sul gazebo si scatenò l'inferno di insulti e gente indignata sul numero di modelli e nuove cuffie Audezè stesse facendo uscire in un anno, ora il Mde in China ha duplicato i signori made in USA e qua tutti ad elogiare per i modelli presunti "nuovi" e sul fatto di avere un bel parco cuffie, etc ... cavolo che coerenza ...
Nuova Hifiman
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
Data d'iscrizione : 20.01.09
- Messaggio n°26
Re: Nuova Hifiman
turo91- Vip Member
- Numero di messaggi : 3574
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 33
- Messaggio n°27
Re: Nuova Hifiman
Amuro_Rey ha scritto:All'uscita dei modello X ed XC di Audezè sul gazebo si scatenò l'inferno di insulti e gente indignata sul numero di modelli e nuove cuffie Audezè stesse facendo uscire in un anno, ora il Mde in China ha duplicato i signori made in USA e qua tutti ad elogiare per i modelli presunti "nuovi" e sul fatto di avere un bel parco cuffie, etc ... cavolo che coerenza ...
Queste cuffie non sono "nuove", sono nuove, una è un'elettrostatica che nel catalogo Hifiman non c'è mai stata e una è una dinamica, c'era le HE300, ma penso ne abbiano vendute 2 ed erano parecchio diverse.
Che poi quest'anno abbiano rilasciato troppi modelli è vero, alla fine tra HE400s, HE1000, HE1000 Edition X hanno esagerato, ma così sono andato a coprire tutte le fasce di prezzo, sopratutto con le HE400s dato che una orto nettamente più economica delle altre non c'era.
PS ribadisco che a me fregacazzi del marchio dato che uso sia Audeze (X e EL8c) che Hifiman (HE400s e Edition X in arrivo)
_________________
Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie :hehe: