phaeton ha scritto: ........Peacock.....
registrazione discreta, con il "solito" piano alla ECM purtroppo, ma la ripresa del contrabbasso e' molto buona.
Azz, e volevo pure vedere che la ripresa del contrabbasso, almeno questa volta, non era buona!
phaeton ha scritto: ........Peacock.....
registrazione discreta, con il "solito" piano alla ECM purtroppo, ma la ripresa del contrabbasso e' molto buona.
phaeton ha scritto:
bellissimo
...e segnalo anche quest'altro della stessa label, forse ancora piu' "intimo":
Antonio Turi ha scritto:Dopo gran parte del bell'album di Caetano Veloso suggerito da Nicola ed una pausa caffè riprendiamo con questo.
Per i pochi che non lo sapessero, questa è l'edizione prettamente musicale, non le musiche tratte dal film. Poche le differenze, qualche piccolo brano "di collegamento" necessario al montaggio del film in meno e poco altro.
Però, qui la voce di Cristo è di Jan Gillan....
Incisione scarsina, ma chissenefrega!!
Io ho un'edizione normale BMG, questa giapponese in foto è l'unica che ho trovato...
salva021291 ha scritto:
Prima stampa cd....
Incisione un po freddina...artista indiscutibile...ci sono certi virtuosismi nell'album fantastici!!!
salva021291 ha scritto:Vulcan cercherò sicuramente...in generale al di Meola non è proprio semplice da rintracciare...anche i suoi ultimi lavori....
In che senso se avesse qualcosa sottomano??
vulcan ha scritto:
ti consiglio di cercare Al di Meola World Sinfonia ci sono dei live imperdibili, sono difficilotti da trovare ci suona Peo Alfonsi caro amico e fratello dei nostri due NIK thefirst e FIL nuragico
Se qualcuno volesse potrei contattarlo per vedere se ha qualcosa sottomano
Sarebbero dei bootleg incisi bene??vulcan ha scritto:
Loro hanno un tecnico Csaba Tot Bagi live engineer registrano tutto, acuni di questi cd li vendono gli artisti dopo lo spettacolo, già vivono anche di questo le major discografiche lasciano a loro.....le briciole, a me li ha regalati lui
Posso contattarlo per chiedergli se lui condivide con noi qualcosa, se si tratta di qualche omaggio sarò lieto di girarvelo, sennò si chiede quanto costa ad un appassionato credo che si tratti di cifre oneste, sennò puoi ordinare dal sito dell'autore ma fra sped e cazzi
salva021291 ha scritto:
Sarebbero dei bootleg incisi bene??
Vedendo cosa avete postato qualcosa credo di aver visto in giro ma non credevo fossero cose così di nicchia diciamo....comunque tienici aggiornati...provo a cercare qualcosa on Line anche io!
vulcan ha scritto:
Bootleg no sono della etichetta di Al una sorta di Live series tipo Bill Frisell, comunque sia a breve saprò essere più preciso come Peo mi risponde, poi metto il tappettino e apro il mercatino Brego Badrone combrare ciddi' brezzo buono...