Minkia 400 dollari e suona come una da 3K ...
Forse stiamo sbagliando tutto
turo91 ha scritto:E' un'edizione speciale per Massdrop come stanno a indicare le xx, quindi non so quando facilmente sia acquistabile qui
https://www.massdrop.com/buy/fostex-x-massdrop-th-x00
Dove dicono che suona come una da 3 k?
http://www.head-fi.org/products/fostex-th-x00-massdrop-exclusive/reviews/14597
" It won't compete with my HE-1000 and HD800 but for a "closed" headphone it is among the best I've heard"
Lui è uno che ne sa o almeno è uno dei pochi di cui di fido quando leggo recensioni
Comunque un po' ti odio adesso, ho già premuto il tasto request perchè una bella chiusa mi intriga anche se potrei rispolverare le mie D2000 con i cup in legno visto che i driver son sempre Fostex
turo91 ha scritto:... anche se potrei rispolverare le mie D2000 con i cup in legno visto che i driver son sempre Fostex
nikko ha scritto:Come funziona con mass drop per quanto riguarda le spese doganali?
mc 73 ha scritto:
ottima la d 2000 la possiedo anch'io
che miglioramenti sonori apportano i cups in legno?
io sarei tentato dal farla ricablare... ...è una cuffia con molto potenziale...
turo91 ha scritto:
Useranno DHL o UPS per spedire, quindi non ci scappi, non penso si mettano a dichiarare valori falsi in fattura
Non me la ricordo molto bene originale, ce l'ho da un bel po', è una delle prime cuffie che ho avuto.
pluto ha scritto:ammazza che bella. Se suona anche solo la metà di quanto è bella ..
Ma quindi quanto verrebbe a costare questo modello?
reckca ha scritto:
I driver però sono quelli della 900, la volevo comprare (la trovo bellissima), perchè mi sono iscritto a Massdrop proprio per questo motivo, poi ho desistito, per fortuna o sfortuna la mia scimmia non è così elevata, quello che ho non mi dispiace, se spendo spendo per la MTB.
turo91 ha scritto:
400$ più spese accessorie
Amuro_Rey ha scritto:
Minkia 400 dollari e suona come una da 3K ...
Forse stiamo sbagliando tutto
vulcan ha scritto:Parole sagge Filippo....ma poi il Burson riuscirà a pilotarla ? perdonami Luca ma m'è scappato
Amuro_Rey ha scritto:
Pure io appena prea la nuova bambina !!!
reckca ha scritto:
Se è la front di cui parlavi su mtb forum è molto bella, io ormai cerco solo di tenermi bene (anche se a prepugilistica mi sono procurato una compressione del nervo peroneo, sobh!, fortura che in bici ed a spinning non mi da problemi).
Scusate l'OT.
Amuro_Rey ha scritto:
Be pure io data l'età ma dopo 10 anni la mia vecchi MTB aveva troppi problemi o meglio avrei dovuto spendere un po' per rimetterla completamente al 100% e così ho deciso per prenderla nuova, si è una TiTiCi flexy 29" ... vediamo come sarà pedalare su di uan 29" dopo oltre 10 anni di 26" ...
Scusate l'OT
madmax ha scritto:Comunque questa Fostex mi attira molto nonostante le chiuse non mi sono mai piaciute davvero
vulcan ha scritto:
Anche io la pensavo come te ricordo la sensazione di fisicità, impatto, dinamica della ATH L3000, dei veri e propri "ceffoni" quella sensazione non l'ho più risentita. Ho preso una K550 aldilà della timbrica che può essere gradita o meno aveva un headstage ottimo per una chiusa con un ottimo senso della profondità.
L'hai presa?