ML 2
N20
DR3B
Hiraga
Stax ELS 81X
Versa Dynamics 1.0
CONRAD JOHNSON Premier Three
Vendetta Research SCP 2
Spectral DMC 20
i vostri indimenticabili?
non mi postate robba a mosfet perchè vi banno
aircooled ha scritto:vero ma sai l'età fa brutti scherzi
Nimalone65 ha scritto:
Rogers Ls3/5
Minima FM2
visto che parliamo di AR non dimentichiamo il mitico D79 e come ML le fantastiche e insuperabili CLS prima serieNimalone65 ha scritto:aircooled ha scritto:vero ma sai l'età fa brutti scherzi
Hai postato i finali a stato solido piu belli che ricordo d'aver ascoltato , in particolare il DR3 e L'Hiraga .
Ancor oggi ogni tanto sono tentato dal francesino , di riacquistarlo magari per amplifarci il woofer di un petite onken con i supravox 285 elettroeccitati o degli Altec 414.
Paradossalmente più delle amplificazioni valvolari , sono proprio queste le elettroniche che hanno fin da ragazzotto condizionato le mie scelte .
Alla tua lista aggiungerei :
Musical Fidelity A1
Kelvin Labs The Integrated
Forte Audio 1A
Audio Research Classic 30
Audio Note Oto SE , Meishu e Quest.
Klimo Merlin , Kent e Beltaine.
Rogers Ls3/5
Minima FM2
Tablette
Strateg Cyan
Celestion SL700
ML CLS II
Ovviamente non ho posseduto tutti questi apparecchi , ma frequentavo assiduamente persone che questi oggetti potevano facilmente permetterseli.
Bello ripensarci ,,,,ogni tanto !
ho avuto l'unico Reference portato in Italia comprato direttamente al top audiocarloc ha scritto:
aircooled ha scritto:
ho avuto l'unico Reference portato in Italia comprato direttamente al top audio
aircooled ha scritto:alcuni dei miei indimenticabili
i vostri indimenticabili?
Affittasi ha scritto:
Meglio Minima o LS??
carloc ha scritto:
lizard ha scritto:
aircooled ha scritto:
visto che parliamo di AR non dimentichiamo il mitico D79 e come ML le fantastiche e insuperabili CLS prima serie
io ultimamente le piloto col 606 quad da 100 watt,in passato le ho anche pilotate col Threshold S200 ed andavano alla grande,oltre che tenere in potenza.Nimalone65 ha scritto:
Se ascoltare un brano rock con le Minima è limitante , con le Ls3/5a è quasi impossibile
lizard ha scritto:
io ultimamente le piloto col 606 quad da 100 watt,in passato le ho anche pilotate col Threshold S200 ed andavano alla grande,oltre che tenere in potenza.
quanto al rock,made in japan dei deep purple,stairway to heaven degli zeppelin ed il I° dei black sabbath non mi hanno mai fatto rimpiangere nulla..forse solo un po' le klipsch heresy I,ma suonavano troppo 'a terra'
tranquillo aspetta pochi mesi e arriva l'airtecchino che pilota anche lo 0.1 OhmNimalone65 ha scritto:aircooled ha scritto:
visto che parliamo di AR non dimentichiamo il mitico D79 e come ML le fantastiche e insuperabili CLS prima serie
Le CLS e le SL 700 , sono i miei due sogni rimasti nel cassetto .
Vuoi per l'imponenza o per la difficoltà di pilotarle a dovere , non ho avuto mai il coraggio di acquistarle ,,,,,,, trattare con diffusori che arrivano rispettivamente a 0,8 e 1,2 ohm di impedenza minima ,,,,,non è cosa facile .
Se un giorno troverò i finali mono Strateg in classe A ,o un Threshold SA3-SA4 forse mi cimenterò .