Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.

Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2649

Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.  Empty Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.

Messaggio Da Testini Ugo Mer Dic 16 2015, 18:55

Come da titolo cerco riparatore di buona esperienza e conclamata qualità, per 1/2 lavori di restauro-riparazione, sopratutto su amplificazioni SS e lettori. Zona Brescia-Milano. Grazie.

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.  Empty Re: Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.

Messaggio Da Banano Dom Dic 20 2015, 19:41

...un amico mio ne ha la capacità ...anche se lo fa a tempo perso e senza pretese economiche. Purtroppo zona Venezia...

Io gli ho dato il Nad 3020 da sistemare..aveva un problema allo stato phono...mi ha cambiato transistor e condensa....funziona meglio di prima! cheers

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    luigigi
    luigigi
    Member
    Member

Numero di messaggi : 3

Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.  Empty Re: Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.

Messaggio Da luigigi Gio Mar 03 2016, 11:28

Testini Ugo ha scritto:Come da titolo cerco riparatore di buona esperienza e conclamata qualità, per 1/2 lavori di restauro-riparazione, sopratutto su amplificazioni SS e lettori. Zona Brescia-Milano. Grazie.
    ho "ritrovato" da poco un ex compagno di classe che da anni fa il riparatore. Era già scrupoloso e preparato quando eravamo degli sbarbati.... Chissà ora... è a Lodi
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11043

Messaggio Da lizard Gio Mar 03 2016, 12:38

Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.  Geppettos
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Gio Mar 03 2016, 13:37

ma è a valvole? Laughing

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 13:50