Come da titolo cerco riparatore di buona esperienza e conclamata qualità, per 1/2 lavori di restauro-riparazione, sopratutto su amplificazioni SS e lettori. Zona Brescia-Milano. Grazie.
Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°1
Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°2
Re: Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.
...un amico mio ne ha la capacità ...anche se lo fa a tempo perso e senza pretese economiche. Purtroppo zona Venezia...
Io gli ho dato il Nad 3020 da sistemare..aveva un problema allo stato phono...mi ha cambiato transistor e condensa....funziona meglio di prima!
Io gli ho dato il Nad 3020 da sistemare..aveva un problema allo stato phono...mi ha cambiato transistor e condensa....funziona meglio di prima!
luigigi- Member
- Numero di messaggi : 3
- Messaggio n°3
Re: Cerco ottimo riparatore, di elettroniche in generale ma anche vintage su Brescia, Milano.
ho "ritrovato" da poco un ex compagno di classe che da anni fa il riparatore. Era già scrupoloso e preparato quando eravamo degli sbarbati.... Chissà ora... è a LodiTestini Ugo ha scritto:Come da titolo cerco riparatore di buona esperienza e conclamata qualità, per 1/2 lavori di restauro-riparazione, sopratutto su amplificazioni SS e lettori. Zona Brescia-Milano. Grazie.
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11043
- Messaggio n°4
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°5
ma è a valvole?
» Cerco Thorens TD 145 o TD 160 SUPER (in ottimo stato)
» Provo a postare qui: aiuto ricerca bravo falegname per riparazione-restauro casse acustiche su Brescia, MIlano, Lombardia
» Cerco Tecnico specializzato per riparazione amplificatore vintage a Napoli
» help: riparatore amplificatore
» Associazione Mozart Milano e Beethoven, Milano 24 febbraio 2016
» Provo a postare qui: aiuto ricerca bravo falegname per riparazione-restauro casse acustiche su Brescia, MIlano, Lombardia
» Cerco Tecnico specializzato per riparazione amplificatore vintage a Napoli
» help: riparatore amplificatore
» Associazione Mozart Milano e Beethoven, Milano 24 febbraio 2016