Da zulele Ven Dic 18 2015, 14:29
mah, se dici che il suono è buono, comincerei con quello fino a conoscerne a fondo pregi e difetti (a me, almeno, serve un po' di tempo per capire tutto quel che posso capire su un componente, anche se ovviamente le impressioni generali si possono ricavare in fretta).
se proprio vuoi cominciare da subito a fare confronti e non hai qualcuno (o un ngeozio) vicino che possa prestarti un prephono nel tuo budget, temo che l'unica sia... comprare un modello di prephono che "sulla carta" (magari in base anche a consigli che ti daranno sul forum) potrebbe essere interessante e provare. in tal caso, mi muoverei strettamente nell'usato e, almeno per cominciare, con oggetti che abbiano una buona rivendibilità, anche se questi non sono certo tempi facili.
così ti fai un'idea e nel caso puoi riuscire a fare "retromarcia" senza smenarci troppo (un pochino, però, temo tu lo debba mettere in conto, difficilmente potrà essere a costo zero).
io però, come ripeto, andrei avanti ancora per un po' con l'ingresso MM, a meno che tu lo trovi proprio inadeguato.