Cosa ne pensate dei diffusori in oggetto? Li avete mai ascoltati?
Audio Epilog Ice
Cab- Member
- Numero di messaggi : 52
- Messaggio n°1
Audio Epilog Ice
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°2
Re: Audio Epilog Ice
Avuti per lungo periodo in show-room in prova. Ottimi, sopratutto al loro costo. Ovviamente non fanno miracoli, ma al loro listino vanno considerati. Sopratutto se collocati attaccati alle pareti o a scaffale. Io sono un estimatore di questo marchio.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
Cab- Member
- Messaggio n°3
Le ascoltai per la prima volta al Gran Galà a Padova uno o due anni fa e mi ricordo che mi impressionarono, diffusori piccoli dal suono grande...forse li prendo...
gustav- Member
- Numero di messaggi : 1
- Messaggio n°4
I heard them this year in Zagreb audio show, and they impressed me very much.. transparent, natural, resolution.. I didn't heard them with their subwofer, Iceberg, did anybody heard that combination? And one thing else, they didn't had strong focal point, it seemed to me, which for my way of listening music (walking in room, different positions) was important. In any case, Ice (for it's price and size) was really interesting. I was thinking of getting a pair for me, too..
p.s. I'm sorry for writing in English, my Italian is not so good ;)
p.s. I'm sorry for writing in English, my Italian is not so good ;)
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10788
- Messaggio n°5
It s ok
An occasione to improve our English!
You are more than welcome.. Under the international gazebo!
An occasione to improve our English!
You are more than welcome.. Under the international gazebo!
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°6
...quindi alla fine li hai presi?!!! Bene bene!!! Racconta un po'...ambiente, musica, impianto...dai dicci tutto ciò che sai e che ascolti!Cab ha scritto:Le ascoltai per la prima volta al Gran Galà a Padova uno o due anni fa e mi ricordo che mi impressionarono, diffusori piccoli dal suono grande...forse li prendo...
....guarda che se non dici nulla ti mando ad ascoltare la musica del Càmalena!!!
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10788
- Messaggio n°7
Un ragazzo ha sostituito le d15 con quelle da pavimento
Issa mi pare il modello
Issa mi pare il modello
- Messaggio n°8
Adesso le Ice le pilota il Mark Levinson 383, l'ambiente è il mio salotto, quindi arredato con tappeti tende librerie etc, circa 20 metri quadri.
Le casse sono delle scatolette che pesano poco più di 4kg, esteticamente molto gradevoli per i miei gusti, gli stand sono alti 60 cm e molto pesanti con punte alla base.
Ascolto un po' di tutto, tranne metal e affini...
Sono contento dell'acquisto e il loro costo secondo me è proporzionato alla qualità che poi offrono, sono ancora in rodaggio, ma posso dire,anche per gli ascolti fatti in precedenza che sono diffusori timbricamente corretti, facilmente posizionabili, equilibrati, e con un basso che non ti aspetti...
Non sono tanto bravo a spiegare le cose, ma se avete occasione andatele ad ascoltare...
Le casse sono delle scatolette che pesano poco più di 4kg, esteticamente molto gradevoli per i miei gusti, gli stand sono alti 60 cm e molto pesanti con punte alla base.
Ascolto un po' di tutto, tranne metal e affini...
Sono contento dell'acquisto e il loro costo secondo me è proporzionato alla qualità che poi offrono, sono ancora in rodaggio, ma posso dire,anche per gli ascolti fatti in precedenza che sono diffusori timbricamente corretti, facilmente posizionabili, equilibrati, e con un basso che non ti aspetti...
Non sono tanto bravo a spiegare le cose, ma se avete occasione andatele ad ascoltare...
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°9
Evvai...
buono ascolti cab
buono ascolti cab
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
Cab- Member
- Messaggio n°10
[ quote ] ....guarda che se non dici nulla ti mando ad ascoltare la musica del Càmalena!!!
[ / quote]
Caro Banano, penso che tu sia dalle mie parti...
L'unico motivo per cui potrei avvicinarmi a suddetto posto è la patata che ci gira attorno...
[ / quote]
Caro Banano, penso che tu sia dalle mie parti...
L'unico motivo per cui potrei avvicinarmi a suddetto posto è la patata che ci gira attorno...
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°11
effettivamente come darti torto! La patata è una gran attrattiva ...comunque si so di Mira