Massimo ha scritto:
In questo forum non sono permesse certe trasgressioni sul piano personale, non mi ripeterò.
Guarda che il mio detto era in tono scherzoso...possibile che si debba sempre fraintendere..?
Massimo ha scritto:
In questo forum non sono permesse certe trasgressioni sul piano personale, non mi ripeterò.
Mafro ha scritto:
...grazie, sai che hai un Cognome Ciociaro..?
UNA TORRE?Mafro ha scritto:Esatto è una torre con una stanza di circa 25mq dedicati
matley ha scritto:Una domanda...
mafro..dalla foto si capisce male..a me sembra che tu abbia le casse molto PIEGATE verso il centro (ma tanto)
Massimo ha scritto:
piero ha scritto:
si intravede il divano all'apice del triangolo ;)
ps.
dimenticavo di aggiungere gran bel sistema! :)
Mafro è un audio.filo moooolto pericoloso perciò va monitorato con moooolta attenzionepincopanco ha scritto:Massimo ha scritto:
Scusami Massimo, ma mi sento di spendere due parole a favore di Mafro che rispondeva al messaggio n° 17: quello come dovrebbe essere valutato? A casa mia la lettura è univoca...
Se poi uno guarda certe discussioni sul forum direi che a volte sopra le righe ci vanno in molti. Forse bisognerebbe sempre prendere fiato prima di scrivere perché non bastano le faccine a smorzare la sostanza di un testo. Cordialmente.
aircooled ha scritto:
Mafro è un audio.filo moooolto pericoloso perciò va monitorato con moooolta attenzione
matley ha scritto:Miiijjjjjjj....mafro si portò l'avvocato difensore..
vabbè..avevi detto che scendevi in massa ...ma..
Azz..abbiamo un Personaggio V. I.P.
Banano ha scritto:Ciao Manfro...complimenti per la birretta! ....da buon veneto non posso non notare certe cose! ...anche se detto tra noi del forum... ...preferisco le Triple Belga alle Lager...
In questo forum come da regolamento non e'permesso in alcun modo contestare l'operato di un moderatore, la prossima volta parte il Ban.Mafro ha scritto:pincopanco ha scritto:
Scusami Massimo, ma mi sento di spendere due parole a favore di Mafro che rispondeva al messaggio n° 17: quello come dovrebbe essere valutato? A casa mia la lettura è univoca...
Se poi uno guarda certe discussioni sul forum direi che a volte sopra le righe ci vanno in molti. Forse bisognerebbe sempre prendere fiato prima di scrivere perché non bastano le faccine a smorzare la sostanza di un testo. Cordialmente.
GRAZIE..
Massimo ha scritto:
In questo forum come da regolamento non e'permesso in alcun modo contestare l'operato di un moderatore, la prossima volta parte il Ban.
Massimo ha scritto:
In questo forum come da regolamento non e'permesso in alcun modo contestare l'operato di un moderatore, la prossima volta parte il Ban.
matley ha scritto:...corte costituzionale
mafrooooooooooooooo.....se tutti i tuoi amici con così simpatici..bisogna anda' accaallimmare, ma.. la meloria mi sa' che è troppo vicina..
Un saluto alla lesa maestà. .
aircooled ha scritto:ma fatela smessa di di cazzate e trombate di più e meglio
Mafro ha scritto:
Air, non conosco la tua età, ma dall'alto dei miei 54 anni che prevedono : PROSTATA INGROSSATA E PILLOLINE DEL CASO, STRESS DA LAVORO E DA FAMIGLIA, non è mica semplice trombare di più e meglio...per fortuna che c'è la pasticchetta, sennò sarebbero cazzi...