Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito

avalon
    avalon
    Member
    Member

Numero di messaggi : 13

saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito Empty saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito

Messaggio Da avalon Gio Apr 22 2010, 19:17

ho voluto iscrivermi al vostro bellissimo sito , spero di poter contribuire a migliorare questo nostro meraviglioso hobby,saluto tutti voi con grande amicizia
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito Empty Re: saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito

Messaggio Da aircooled Gio Apr 22 2010, 19:23

benvenutissimo avalon saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito Icon_cheers saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito Icon_cheers saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito Icon_cheers datti da fare che qua so tutti chiachieroni saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 650957
    e scegli un bell'avatar che quella faccia è ingurdabile saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 921419 saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 650957 saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 941176

saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 630139
    saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    avalon
    avalon
    Member
    Member

saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito Empty Re: saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito

Messaggio Da avalon Gio Apr 22 2010, 19:54

grazie e ho provveduto subito con l'avatar
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1020

Messaggio Da bobgitto Gio Apr 22 2010, 21:43

Benvenuto!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Apr 22 2010, 21:50

Benvenuto Avalon, non dirmi che c'hai in casa delle Isis.... ocio che ti ritrovi Pavel sotto casa saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 285880
    tarcisio
    tarcisio
    Member
    Member

Numero di messaggi : 93

Messaggio Da tarcisio Gio Apr 22 2010, 22:38

benvenuto

avalon
    Member
    Member

Messaggio Da avalon Ven Apr 23 2010, 07:04

xin ha scritto:Benvenuto Avalon, non dirmi che c'hai in casa delle Isis.... ocio che ti ritrovi Pavel sotto casa saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 285880

grande Alberto ehehe non ho delle Isis ma che occhio che hai? se le orecchie sono altrettanto valide abbiamo un bell'esperto audiofilo
    che vuoi Alberto quella citta' mi e' rimasta nel cuore e qualche dischetto (solo argentati) l'ho pure trovato ma li' tutto ha un qualcosa di magico da ritornarci
    un saluto
    bebo60
    bebo60
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 450

saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito Empty saluti

Messaggio Da bebo60 Ven Apr 23 2010, 09:20

Benvenuto e buona permanenza.

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4155

Messaggio Da Mr. wlg Ven Apr 23 2010, 10:10

Benvenuto anche da me..
    però raccontaci qualcosa dicccccci cosa hai

noi siamo curiosi saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 650957

Silvio Wlg

Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!

il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    avalon
    avalon
    Member
    Member

Messaggio Da avalon Ven Apr 23 2010, 10:46

Mr. wlg ha scritto:Benvenuto anche da me..
    però raccontaci qualcosa dicccccci cosa hai

noi siamo curiosi saluto tutti gli iscritti ed i responsabili del bellissimo sito 650957

Silvio Wlg
    ah beh vuoi subito andare al dunque?
    beh l'amore per l'hifi nasce all'eta' di tredici anni non ti tedio con tutte le cose acquistate (sempre con buonsenso) dopo anni di ascolti,prove varie sono giunto adesso a questa tipologia di impianto :
    linn sondek lp12,ekos,trampolin,lingo,testina shelter 501 mkii,pre fono klimo lar rivalvolato nos,cd acute ear,pre pass aleph p,finale aleph 5 sempre nelson pass,cavi vari cardas,wireworld,cableless,fabers cable,diffusori spendor sp3/1r
    ho sempre avuto la mania dei mini (ls3/5a,chario,sonus faber proac response one sc,ancora ls3/5a ed altri ancora) la spendor per adesso mi soddisfa in pieno,musica ascoltata jazz,progressive rock e classica soprattutto musica rinascimentale e per liuto, credo che per ora basti e avanzi
    un saluto giorgio
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Ven Apr 23 2010, 10:50

BenvenutisssimOOOOooo!

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4155

Messaggio Da Mr. wlg Ven Apr 23 2010, 10:51

Bravo Giorgio cheers cheers , a me piace arrivare subito al sodo affraid affraid affraid

Tutto bello davvero ci hai descritto delle cose e interessanti e carine
    Benvento ancora ciao
    Silvio Wlg

Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!

il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 22:03