Ciao, sapete dirmi le caratteristiche musicali di questi lettori? Sapete anche dirmi la differenza tra i tre modelli: Cyrus 6 / 6S / 6SE ? Grazie infinite.
Lettori CD Cyrus
tre uomini in barca- JuniorMember
- Numero di messaggi : 211
- Messaggio n°1
Lettori CD Cyrus
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°2
Re: Lettori CD Cyrus
tre uomini in barca ha scritto:Ciao, sapete dirmi le caratteristiche musicali di questi lettori? Sapete anche dirmi la differenza tra i tre modelli: Cyrus 6 / 6S / 6SE ? Grazie infinite.
Buon Suono, molto "inglese", basso profondo, gamma media leggermente in evidenza, gamma alta non acuta. Sempre meglio abbinargli l'alimentazione supplementare.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
- Messaggio n°3
Quindi si può dire più simili ad Rega e forse Nad, che a Camdribge Audio? Ho un Nad S300 e non vorrei proprio abbinare qualcosa con una gamma alta acuta, cosa ne pensi?
Testini Ugo- Vip Member
- Messaggio n°4
tre uomini in barca ha scritto:Quindi si può dire più simili ad Rega e forse Nad, che a Camdribge Audio? Ho un Nad S300 e non vorrei proprio abbinare qualcosa con una gamma alta acuta, cosa ne pensi?
Allora cercherei qualcosa di diverso. Se per "acuta", intendi, analitica, ariosa, descrittiva senza eccessi. Quanto vuoi spendere?
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
- Messaggio n°5
Intendo non stancante, fastidiosa...300€ max...usato, mi rendo conto che non è molto!
Testini Ugo- Vip Member
- Messaggio n°6
tre uomini in barca ha scritto:Intendo non stancante, fastidiosa...300€ max...usato, mi rendo conto che non è molto!
Adesso ho capito, avevo inteso al contrario, che invece cercassi qualcosa di un po più analitico, al fine di bilanciare il carattere già "rotondo" dell'amplificatore. Allora, visto anche il budget nell'usato, un Cyrus è ok.
- Messaggio n°7
Trovi il Nad rotondo? Mi hanno detto che prendevo un macchina poco raffinata sulle alte....io la trovo molto neutra ed equilibrata. I Cyrus non sono proprio belli da vedere, ma vedo che anche tu li trovi ben suonanti.
- Messaggio n°8
Nessuno che mi può dire differenze tra CD6 -7- 8 ?