connettori DIN Cardas
conduttore AIRTECH 7N AWG 24.2 teflon
stagno AIRTECH 5N 5% argento 5% rame
guaina polietilene
trattamenti cryo e SRC demagnetizzato
geometria AIRTECH Duoprop
1,20 mt
150 euro
aircooled ha scritto:la mia unica preoccupazione era.... suona o non suona... se suonava lo faceva con qualunque testa se no idem ovviamente parliamo sempre e solo di MC
Ros71 ha scritto:Carlo ti ringrazio dell'offerta, sei molto gentile.
attenderò che mi arrivi quello fatto "ad personam"
sarà sicuramente migliore di quello che ho adesso (il cavo standard dello SME)
può anche darsi che, ora che gli ho messo la pulce nell'orecchio, Airtech ne misuri la capacità. so benissimo che quando si mette a creare qualcosa lo fa con passione e cerca sempre la possibilità di migliorarsi.
tornando a noi, appena mi libero un pò magari ci possiamo organizzare per incontrarci. sono curioso di ascoltare il tuo impianto.
veramente ti ho risposto in maniera prolissaselby998 ha scritto:Se di giradischi capisci zero evita di sproloquiare di "fantomatici parametri", capisco che tu abbia fede cieca in Air ma c'è un limite a tutto. La domanda sulla capacità del cavo Alpha phono l'aveva posta per primo Ros71: si tratta di uno dei parametri che da sempre viene preso in considerazione per mettere la testina in condizioni di lavoro ottimali (leggi: evitare alterazioni della risposta in frequenza), in linea con le specifiche fornite dagli stessi produttori. A parte un alluvione di faccine e l'eloquio effervescente, lo stesso Air non ha risposto. Ce ne faremo una ragione.
solo per MC a bassa uscitaLuca58 ha scritto:aircooled ha scritto:la mia unica preoccupazione era.... suona o non suona... se suonava lo faceva con qualunque testa se no idem ovviamente parliamo sempre e solo di MC
Vale anche per le MC ad alta uscita o solo per quelle a bassa uscita?
non diciamo eresie le misure sui cavi le fanno i cavari e io non faccio parte di quella settaRos71 ha scritto:Carlo ti ringrazio dell'offerta, sei molto gentile.
attenderò che mi arrivi quello fatto "ad personam"
sarà sicuramente migliore di quello che ho adesso (il cavo standard dello SME)
può anche darsi che, ora che gli ho messo la pulce nell'orecchio, Airtech ne misuri la capacità. so benissimo che quando si mette a creare qualcosa lo fa con passione e cerca sempre la possibilità di migliorarsi.
tornando a noi, appena mi libero un pò magari ci possiamo organizzare per incontrarci. sono curioso di ascoltare il tuo impianto.