Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore Synthesis Flame contro...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Amplificatore Synthesis Flame contro...

Prof.Orchestra1981
    Prof.Orchestra1981
    Member
    Member

Numero di messaggi : 1

Amplificatore Synthesis Flame contro...  Empty Amplificatore Synthesis Flame contro...

Messaggio Da Prof.Orchestra1981 Gio Nov 19 2015, 01:29

Buonasera a tutti,
    dopo attente considerazioni ho deciso di porre in vendita il mio ex Arcam Fmj A18 in quanto, avendo acquistato successivamente le benemerite Klipsch Heresy III, ho l'estrema necessità di trovare un ampli che finalmente dia la botta giusta per far muovere i VUFERONI dei cassettoni wozzamerica cheers cheers cheers
    Indi per cui ho cominciato ad ascoltare qualcosa che possa soddisfarmi. Un noto rivenditore di Bari mi ha introdotto nel mondo Synthesis e devo dire che è stato amore a prima vista, anzi ascolto Amplificatore Synthesis Flame contro...  3538144151 Amplificatore Synthesis Flame contro...  3538144151 Amplificatore Synthesis Flame contro...  3538144151
    Ho ascoltato inizialmente il NIMIS ma dopo l'ascolto del FLAME non c'è stata più storia...
    Vi chiedo se poteste offrirmi qualche parere su questo prodotto e magari un consiglio su prodotti simili che possano essere presi a confronto con il FLAME.
    Inoltre i 25w in classe A del Synthesis potrebbero essere sufficienti?
    Grazie anticipatamente.
    vinil62
    vinil62
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 107

Amplificatore Synthesis Flame contro...  Empty Re: Amplificatore Synthesis Flame contro...

Messaggio Da vinil62 Ven Ott 14 2016, 22:12

un po in ritardo nel rispondere comunque i synthesis sono apparecchi esteticamente pregevoli ma il suono e' lieve mancano di personalita
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3393

Amplificatore Synthesis Flame contro...  Empty Re: Amplificatore Synthesis Flame contro...

Messaggio Da Nimalone65 Sab Ott 15 2016, 01:01

25 watt per le Heresy bastano e avanzano .

Non ho ascoltato l'ampli da te indicato , ma le Heresy suonano bene/meglio con ampli valvolari ed in particolare con le EL84 in configurazione PP se si parla ti tetrodi con le 211/845 con i triodi se si vuol stare nel Q/P ,,,,,con le 2a3 o con le 300b con budget assai alto .

Il vero problema non è quello di eccitare il wooferone , ma di saperlo fermare .

Io mi cercherei un Leben 300 o un Audio Note OTO , o una coppia di finali Antique sound LAN DT 1006 con i triodi 211 prima serie .con L'oto le ho ascoltate non molto tempo fa ed era un bel sentire !

Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    AndreaNaim
    AndreaNaim
    Member
    Member

Numero di messaggi : 74

Messaggio Da AndreaNaim Gio Feb 02 2017, 23:56

Prendi l 'Ensamble della Synthesis.... Anche il Floss come condizionatore di rete elettrica....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 03:08