Buonasera a tutti. Finalmente mi sarei deciso ad acquisto della cuffia in oggetto. Ho scoperto che sono in vendita tre tipi: uno senza specificazione, uno Pro è uno Edition. Chi mi illumina sulla differenza? Sarebbe per sentire rock duro, black metal e rock in generale..
Beyerdinamic 990 250 ohm
gnagna1967- JuniorMember
- Numero di messaggi : 141
- Messaggio n°1
Beyerdinamic 990 250 ohm
Zakkmendy- Senior Member
- Numero di messaggi : 871
- Messaggio n°2
Re: Beyerdinamic 990 250 ohm
Non so bene se ci siano differenze di suono ma la Pro dovrebbe esercitare una pressione maggiore.
Io ho una edition 880 ed è molto comoda. Coi con i Pads in velluto non ti accorgi quasi di indossarla.
Però suppongo che pressione maggiore porti bassi piú presenti... Ma non vorrei dire una scemata.
Io ho una edition 880 ed è molto comoda. Coi con i Pads in velluto non ti accorgi quasi di indossarla.
Però suppongo che pressione maggiore porti bassi piú presenti... Ma non vorrei dire una scemata.
Cortex- JuniorMember
- Numero di messaggi : 232
- Messaggio n°3
Ciao, non possiedo e non ho mai posseduto la cuffia in oggetto, ma inizialmente dopo svariate e lunghe letture l'avevo messa al primo posto nella lista della spesa per ascoltare proprio i tuoi generi (e roba anche tecnical, brutal, ecc.)... Comunque sia, il modello pro ed edition cambiano nella costruzione e materiali, con differenze che sono minime per quanto di legga ovunque a livello di suono... Sempre per quanto di legge, la pro sembra essere più adatta al genere metal/rock (non ricordo il perchè sinceramente).
Vai di pro e vai tranquillo ;) la 600 ohm l'ha provata un mio amico (confrontadola con le altre da 32 e 250) e dice essere leggermente meglio delle altre... Ovviamente poi dipende dall'ampli.
Io ho provato la T1, e se suona simile la 990 (anche se non credo lo sia) vai tranquillo che è veramente un bel sentire ;)
Vai di pro e vai tranquillo ;) la 600 ohm l'ha provata un mio amico (confrontadola con le altre da 32 e 250) e dice essere leggermente meglio delle altre... Ovviamente poi dipende dall'ampli.
Io ho provato la T1, e se suona simile la 990 (anche se non credo lo sia) vai tranquillo che è veramente un bel sentire ;)
- Messaggio n°4
Anche io ascolto Metal e le Beyer vanno bene....ma se provi a sentire anche solo una Grado sr 60 è puro godimento.
Comunque anche la pro va bene. Stai tranquillo
Comunque anche la pro va bene. Stai tranquillo
Cortex- JuniorMember
- Numero di messaggi : 232
- Messaggio n°5
I pad per mia esperienza personale li preferisco in velluto, oltre alla comodità che danno (migliore rispetto a quelli in pelle che ho potuto provare), anche per il suono, che a mio parere diventa più equilibrato... poi dipende sempre da cuffia a cuffia.
Le grado invece mai provate... Per quello che si legge in giro potrebbero essere molto interessanti per ascoltare i nostri generi.
Le grado invece mai provate... Per quello che si legge in giro potrebbero essere molto interessanti per ascoltare i nostri generi.
- Messaggio n°6
Vieni da me e provi grado e beyer
Siamo vicini
Siamo vicini
gnagna1967- JuniorMember
- Messaggio n°7
Perché di dove sei?
gnagna1967- JuniorMember
- Messaggio n°8
Alla fine le ho comprate, adesso le provo. Ho anche un paio di Alessandro e con il rock sono ottime. Ma anche con il country restituiscono un bel suono. Ora proverò le Beyerdinamic e vi saprò dire. Grazie a tutti.