Da ispanico Lun Dic 28 2015, 12:41
Ciao Marco, ben trovato. Sono un pò in ritardo ma sai come è di questi tempi. I nuovi giocattoli mi soddisfano ampiamente, ho cercato di aggirare il problema del mobile facendolo convivere coi diffusori messi subito a lato dello stesso dopotutto ho visto certe foto in rete di utenti appassionati messi anche ben peggio di me e con diffusori ben più costosi per cui ho azzardato (e ho fatto bene). Comunque i diffusori mi piacciono come suono non stancano e sono davvero piacevoli all'ascolto col cinese credo sia un buon abbinamento. Belle le voci grazie ai medi in fibra di vetro gialla (alla B&W per capirci), anche le alte sono buone per nulla sopra le righe anzi davvero naturali a mio avviso un passo avanti rispetto a quando avevo le M.A. coi tweeter metallici che trapanavano a volumi sostenuti. I bassi non sono tellurici nonostante woofer da 17 cm però ci sono quando presenti nel programma musicale e sono ben frenati. Insomma credo che per l'impegno economico sostenuto non avrei potuto fare scelta migliore considerato l'ingombro per nulla invasivo ai lati di quel famoso mobile.
Un saluto e tanti auguri.