aircooled ha scritto:
guardate se state a litigare per i condenza facciamo che vi vendo un lotto di condenza Airtech per uno e tagliamo la testa al toro
grazie lo stesso, ma sto pensando di vendere questo dac amr
aircooled ha scritto:
guardate se state a litigare per i condenza facciamo che vi vendo un lotto di condenza Airtech per uno e tagliamo la testa al toro
è un entry Airtech oltretutto questo è il primo proto, sul definitivo ci sono i condenza Audinphaeton ha scritto:aircooled ha scritto:
calma i bollenti spiriti questo è un apparecchio entrylevel, per vedere una costruzione ancora superiore aspetta una ventina di giorni che presento il fratellone, e li siamo un bel pezzo avanti, poi senza fretta il top assoluto si vedrà con il primo Airtech li veramente non esistono compromessi a livello di realizzazione
beh, se questo e' l'entry level
ma gli Airtech vanno dappertuttogaribaldi ha scritto:aircooled ha scritto:
aircooled ha scritto:
garibaldi ha scritto:
aircooled ha scritto:
ma gli Airtech vanno dappertutto
shun0321 ha scritto:
Se lo vendi fammi sapere che ho un paio di amici che potrebbero essere interessati.
per il culo non c'è problema basta chiedere e te ne faccio una serie da ripristino così torni verginello e ti rivendi come usato garantitogaribaldi ha scritto:aircooled ha scritto:
ma gli Airtech vanno dappertutto
beh se tu li usi come supposte, culo tuo, al mio ci tengo
aircooled ha scritto:
per il culo non c'è problema basta chiedere e te ne faccio una serie da ripristino così torni verginello e ti rivendi per nuovo
aircooled ha scritto:
è un idea ma sono leggermente impegnato per i prossimi mesi un ampli cuffia ci penso da tempo, ora farne uno specifico non so se è una buona idea ma potrei anche provare, dammi i recapiti o qualche link che do un occhiata, sia mai che attacchi un ampli ai miei cavi per cuffia
shun0321 ha scritto:
Air se fai una cosa del genere fai il botto!
Per quanto riguarda le stax gilmore ha un paio di ampli stratosferici a stato solido e poi per le cuffie normali c'è il dynahi e li si che li mandi a casa....ma per sempre!!!
Cavalli Audio, Mjolnir-audio e ray samuel....a casaaaaa!!!!!
Kgsshv carbon (stax )
http://www.head-case.org/forums/topic/12330-kgsshv-carbon-build-thread/
Dynahi ( per cuffie tradizionali)
http://www.head-case.org/forums/topic/9768-kg-balanced-dynahi-build-discussion-thread/
Cmq basta che ci parli con gilmore è gentilissimo e disponibile. Lui ti darebbe carta bianca senza niente in cambio. Basta che fai dei prezzi onesti e lui è contento.
garibaldi ha scritto:
scusa se mi intrometto: perchè sarebbero così stratosferici?
shun0321 ha scritto:
Il kgsshv carbon è quasi al livello del mitico stax T2. Alimentazioni ultra stabili e veloci nonostante i 900V di tensione.
Il dynahi è un " filo con guadagno" che emette sempre la stessa potenza a qualsiasi impedenza.
garibaldi ha scritto:
mi sembrano sempre gli stessi slogan da forum
ovvio che per le elettrostatiche sia necessario un'alta tensione
nel secondo schema non ci vedo nulla di straordinario o stratosferico, a rimembranze da autocostruttore della domenica, ma dubito che possa emettere la stessa potenza al variare dell'impedenza: sarebbe un pacco.
shun0321 ha scritto:
Ecco siccome non sai, ci sono 20 anni di forum su confronti, recensioni sulla roba di gilmore, puoi trovare quel che vuoi sui suoi lavori.
Puoi chiedere a tutti i protagonisti storici di head-fi come suonano, puoi chiedere alla stessa stax come suona la sua roba. Alcuna roba è ottima e altra è stratosferica, e prima che me lo chiedi ti dico, si! ho ascoltato e avuto un ampli di gilmore ed era anche uno dei primi progetti fatti da lui.
shun0321 ha scritto:Pensa che il blue hawaii di gilmore è talmente neutro che alcuni dicono che è caldo, altri neutrale e altri freddo. Imvece stanno sentendo solo la loro sorgente!
garibaldi ha scritto:
Cerca di capire: valuto quel che c'è scritto su quel forum e doc visti, poi come al solito, le preferenze sono solo personali per le proprie orecchie, tu puoi dire stratosferico io ed altri anche il contrario, quindi tutto è relativo, poi dai è un ossimoro chiedere alla stax come sono i suoi prodotti, dai su!
shun0321 ha scritto:
Vedi che nn sai????
Stax è incazzata con gilmore perche gli ha pubblicato lo schema dello stax T2 ( progettato dal figlio del fondatore di stax ). Gilmore ha trovato un T2 ( pagandolo oltre i 10k) , ha fatto reverse engineering corretto gli errori e gli ha migliorato l'alimentazione dopodiche ha pubblicato lo schema, la lista componenti, le schede stampate e il modello CAD per lo chassis. Ti basta?
garibaldi ha scritto:
Perchè dovrei sapere questa cazzata?
Scusami, ma dovrei stupirmi perchè ha fatto un reverse engineering ? Ma stai scherzando?
Dovrei stupirmi perchè lo ha modificato? Dovrei stupirmi perchè lo ha pagato 10K $ ???
Ma chi se ne frega, questo secondo te è l'indice di genialità di uno che ha copiato un prodotto e modificato?
Aoh scendi dalle stelle!
garibaldi ha scritto:
Perchè dovrei sapere/stupirmi di questa cazzata?
Scusami, ma dovrei stupirmi perchè ha fatto un reverse engineering ? Le case automobilistiche lo fanno tutti i
giorni il reverse enginenring, come il più piccolo costruttore di qualsiasi ciarabattola : quindi ma stai scherzando?
Dovrei stupirmi perchè lo ha modificato? Dovrei stupirmi perchè lo ha pagato 10K $ ???
Ma chi se ne frega, questo secondo te è l'indice di genialità di uno che ha copiato un prodotto e modificato?
Aoh scendi dalle stelle!