madmax ha scritto:
Purtroppo no ...ma pare che non ci siano grosse differenze tra la 800 liscia e questa nuova vedremo ma pare che per chi ha già in casa la 800 liscia non valga la pena fare il cambio
Chi lo dice?
madmax ha scritto:
Purtroppo no ...ma pare che non ci siano grosse differenze tra la 800 liscia e questa nuova vedremo ma pare che per chi ha già in casa la 800 liscia non valga la pena fare il cambio
ivanprog ha scritto:Lo dicono in un 3d oltreoceano , tra l'altro si trava pure usata la s chiaramente.
ma infatti la quadratura del cerchio è hd800 per la classica e audeze lcd3f per il rock,con una bella sorgente che riesca a pilotarle entrambe con soddisfazione.se ,e ripeto se,la nuova hd800s assomiglia all'audeze diventa un prodotto speculare.parlo ovviamente a naso,senza aver mai provato la nuova hd800s ma solo per cio' che si legge in giro...Ivanhoe ha scritto:Se ascolti classica non la cambierei, anzi la vecchia meglio xme. Ma per tutto il resto cambia un bel po', bassi molto profondi e alti meno invadenti.
biscottino ha scritto:
Io la pago molto meno...
Ivanhoe ha scritto:Se ascolti classica non la cambierei, anzi la vecchia meglio xme. Ma per tutto il resto cambia un bel po', bassi molto profondi e alti meno invadenti.
best56 ha scritto:
...Sinceramente non riscontro nel mio Set up HD800, carenze sui bassi e sugli alti come riporti te. Certo è che la HD800 ha necessità di un ottimo Set up. E qui che spesso si azzardano riscontri poco veritieri.
Ivanhoe ha scritto:Mai usato l'espressione "carente", si sentono un po' piu' i bassi, ma potrebbe essere dovuto al taglio degli alti. E' diversa dalla lcd3, piu' dinamica e mooolto piu' leggera.
A me e' piaciuta, non so se la compro, non a 1500 euro.
Amuro_Rey ha scritto:Ma come possono esserci stravolgimenti di suono trà i due modelli se sono praticamente la stessa cosa ?
Miglioramenti si stravolgimenti ma dove ?
Booooo, evidentemente sta cosa vale per Loro ma non per gli altri produttori
L'importante è illudere il mercato ed i cuffiofili che si fionderanno e scriveranno, come qua, valanghe di post su come il suono della S sia leggerissssssimamente ma leggerisssssimammente "migliore" della sorella e che vale tutti i soldi a cui la vendono ...
in effetti ..Amuro Rey,ma perchè prima di dare un giudizio non aspetti di averla ascoltata per benino? altrimenti poi dai ragione a chi ti dileggia sistematicamente..non essere impulsivo,ascoltala serenamente e poi dacci una tua opinione personale.ma fino ad allora forse sarebbe meglio che tu non dia certe risposte poichè ,se poi la nuova hd800s all'atto pratico si dimostrasse una cuffia totalmente diversa dalla hd800 liscia,sai che figura ci faresti?biscottino ha scritto:
Ecco il primo professore!
vulcan ha scritto:
Ritornando alla 800 anche io non riscontro carenze, però bisogna ammettere che il basso non è esagerato, quando fosse carente c'è qualcosa che non va nell'abbinamento ampli-cuffia.
Mi piacerebbe sentire la 800s sicuramente si, a me la 800 piace così com'è ma ascolto jazz per l'80% , se ascoltssi rock avrei fatto un altra scelta
cioè Vulcan,i seriali ultimi hanno un basso piu' pronunciato rispetto a quelli piu' vecchi?vulcan ha scritto:Michele credo sia così loro hanno letto i feedback degli utenti ed hanno fatto qualcosa per accontentarli. Poi chiaramente va' ascoltata e comparata con la vecchia per farsi un idea, sicuramente penso non si tratti solo di quella mod, c'è qualcos'altro i mezzi a loro non mancano.
Comunque avendo posseduto una 32xx confrontata con l attuale 32xxc qualche differenza nel basso la riscontro.
Certo altri quasi 500 eurozzi in più non son pochi
vulcan ha scritto:Michele credo sia così loro hanno letto i feedback degli utenti ed hanno fatto qualcosa per accontentarli. Poi chiaramente va' ascoltata e comparata con la vecchia per farsi un idea, sicuramente penso non si tratti solo di quella mod, c'è qualcos'altro i mezzi a loro non mancano.
Comunque avendo posseduto una 32xx confrontata con l attuale 32xxc qualche differenza nel basso la riscontro.
Certo altri quasi 500 eurozzi in più non son pochi
vulcan ha scritto:Guarda fra la prima e l'ultima secondo me la mia prima era più secca in basso, io almeno la ricordo più asciutta.
Ti risulta che il cavo fosse leggermente differente?
vulcan ha scritto:Allora può essere che sbagli io a ricordare così, la prima volta non l'ho digerita dopo qualche mese l'ho data via, senza peraltro aver provato altri cavi o connessione bilanciata.
Mea culpa